Una bella sorpresa di Pasqua per i Sinplus, ora sotto etichetta Warner


I contatti erano avviati con diverse case discografiche, ma alla fine l’ha spuntata la Warner e sarà questa la nuova etichetta dei Sinplus, ovvero Ivan e Gabriel Broggini, i fratelli di Losone che con il loro brano Unbreakable rappresenteranno la Svizzera al prossimo Eurovision Song Contest. I Sinplus entrano così a far parte di una delle più importanti etichette discografiche, garantendosi una maggiore visibilità internazionale. Un sogno che si avvera per Ivan e Gabriel, a cui naturalmente vanno i nostri migliori auguri non solo per questa bella novità, ma anche per la loro avventura a Baku (dove potranno contare tra l’altro sui voti di tanti fans italiani).

La Warner provvederà a ristampare l’album che verrà lanciato a maggio in Svizzera, in Germania, Austria e Polonia (e in base a come andrà l’ESC è possibile che la promozione possa essere estesa ad altri Paesi). Per ora si partirà con il singolo e probabilmente la promozione passerà anche per le radio e nell’apertura di concerti di altri artisti della Warner. Un bel regalo di Pasqua per i Sinplus, a cui l’Eurovision Song Contest fin qui sembra abbia portato davvero fortuna!

httpv://www.youtube.com/watch?v=8yX1dIK9vuc


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. gio lugano ha detto:

    Bene per il Sinplus!!! Buona fortuna a Baku, ma spero si possano sentire anche oltre-frontiera nella vicina Italia !!!

  2. Ema ha detto:

    Ciao a tutti!
    Scusatemi se lo dico in un articolo che non c’entra, ma volevo dirvi che giocando a GTA IV nella radio mi è capitato di sentire la canzone Wild Dances di Ruslana che, come voi ricorderete, vinse nel 2004… Credo che sia sempre una buona pubblicità per l’ESC!

  3. MisterGrr ha detto:

    Son contento. Spero abbiano visibilità anche in Italia, le possibilità ci sono!

Commenta questa notizia...