Una bella sorpresa di Pasqua per i Sinplus, ora sotto etichetta Warner
I contatti erano avviati con diverse case discografiche, ma alla fine l’ha spuntata la Warner e sarà questa la nuova etichetta dei Sinplus, ovvero Ivan e Gabriel Broggini, i fratelli di Losone che con il loro brano Unbreakable rappresenteranno la Svizzera al prossimo Eurovision Song Contest. I Sinplus entrano così a far parte di una delle più importanti etichette discografiche, garantendosi una maggiore visibilità internazionale. Un sogno che si avvera per Ivan e Gabriel, a cui naturalmente vanno i nostri migliori auguri non solo per questa bella novità, ma anche per la loro avventura a Baku (dove potranno contare tra l’altro sui voti di tanti fans italiani).
La Warner provvederà a ristampare l’album che verrà lanciato a maggio in Svizzera, in Germania, Austria e Polonia (e in base a come andrà l’ESC è possibile che la promozione possa essere estesa ad altri Paesi). Per ora si partirà con il singolo e probabilmente la promozione passerà anche per le radio e nell’apertura di concerti di altri artisti della Warner. Un bel regalo di Pasqua per i Sinplus, a cui l’Eurovision Song Contest fin qui sembra abbia portato davvero fortuna!
httpv://www.youtube.com/watch?v=8yX1dIK9vuc
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e Facebook o nella nuova community dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Bene per il Sinplus!!! Buona fortuna a Baku, ma spero si possano sentire anche oltre-frontiera nella vicina Italia !!!
Ciao a tutti!
Scusatemi se lo dico in un articolo che non c’entra, ma volevo dirvi che giocando a GTA IV nella radio mi è capitato di sentire la canzone Wild Dances di Ruslana che, come voi ricorderete, vinse nel 2004… Credo che sia sempre una buona pubblicità per l’ESC!
Son contento. Spero abbiano visibilità anche in Italia, le possibilità ci sono!