Nina Zilli con L’Amore è Femmina sui principali network radiofonici


E’ stato distribuitio, da parte della Universal Music Italia, il singolo L’Amore è Femmina a tutte le radio italiane e da oggi ne è iniziata la trasmissione. E’ questa la buona notizia che riguarda Nina Zilli, la rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. E già questa giornata sembra essere iniziata bene, visto che il brano è già in rotazione sulle principali emittenti e, nel momento in cui vi scriviamo, è stato già mandato in onda su diversi network italiani (RTL 102.5, RDS e Radio Kiss Kiss tra quelli segnalati). Come ogni anno, anche quest’anno ci sarà uno spazio dedicato alla trasmissione dei brani dell’ESC sulle radio italiane: oggi apriamo quello dedicato appunto a Nina Zilli e al suo L’Amore è Femmina, direttamente a questo indirizzo. Nei commenti (e anche nella nostra Fanpage) sarà possibile segnalare tutte le radio nazionali, regionali e locali che stanno mandando in onda il pezzo. Per questo chiediamo l’aiuto di tutti, segnalandoci le emittenti che lo trasmettono e invitando i fans (sia dell’ESC ma anche di Nina Zilli) a contattare le radio – che permettono di fare richieste in diretta o similari – e segnalare ripetutamente L’Amore è Femmina. Se le radio oltre a trasmettere il pezzo accennassero anche alla partecipazione di Nina Zilli all’ESC, sarebbe già un ottimo modo per far conoscere l’evento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1K8PB8eIy50

Note: segnalateci anche la versione che ascolterete in FM, se solo in italiano o anche nella versione ‘eurofestivaliera’..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

15 Risposte

  1. escfan ha detto:

    l’hanno mandata un’altra volta su r101 stamattina.V’interessa sapere che il dicembre scorso sulla stessa radio hanno mandato anche “Safety” di Dima Bilan e Anastacia?

    • aLeX P ha detto:

      Grazie escfan.. delle radio segnalate, la maggiorparte ce l’ha in programmazione continua.. tra queste RDS e le altre di sola musica italiana come Radio Italia e Lattemiele (tutte e due nazionali), ma anche Radio Norba (tra le più ascoltate nel sud Italia) che l’ha messa in ‘heavy rotation’ e non solo lei.. ;). Già questa è una ottima promozione per Nina Zilli e indirettamente anche per l’Eurovision..

  2. Francesco ha detto:

    In questo preciso momento L’amore è femmina su Radio2, all’interno di Un giorno da pecora.

  3. escfan ha detto:

    alle 8.35 di stamattina hanno mandato “l’amore è femmina”in versione completamente italiana su R101.

  4. lele ha detto:

    ovviamente la Rai non la trasmetterà mai nè su Radio1 che su Radio2 (come fa abitualemnte con i brani di Sanremo)

  5. MIKY ha detto:

    anche l’anno scorso era diffuso solo in italiano follia d’amore di gualazzi e subito dopo in versione bilinque proprio in concomitanza dell’ESC…presumo facciamo così anche quest’anno…..io guardo a lavoro RTL TV e stamattina hanno mandato in onda su new hit la versione in ITALIANO di l’amore è femmina., con la presentazione dello speaker di cosa è l’eurovsion….PROGRESSIIIIIIIIIIIIIII…=)

  6. Ludo ha detto:

    “Note: segnalateci anche la versione che ascolterete in FM, se solo in italiano o anche nella versione ‘eurofestivaliera’.”…
    Ma vuol dire che l’hanno “spedita” alle radio anche in versione ESC?!

    • aLeX P ha detto:

      Ludo non lo sappiamo ancora questo, immagino cmq sia il singolo ufficiale, quindi tutto in italiano (se non fosse così segnalatecelo) ;) .. Però se a RTL hanno detto dell’ESC è probabile, come succede spesso, che al singolo hanno accompagnato due righe di presentazione con scritto anche dell’evento, chissà.. speriamo ne parlino il più possibile :).

  7. israelforever ha detto:

    do ragione a ludo, ho appena visto la pubblicita’ su canale 5 e ho fatto un sobbalzo dulla sedia quando ho sentito la voce di Nina.

  8. Fabio ha detto:

    Appena ascoltata su rtl e hanno che detto che lei rappresenterà l’italia a baku all’eurovision song contest… incredibile!

  9. Ludo ha detto:

    Oggi durante “La prova del cuoco” su Rai1 è stato trasmesso lo spot della “Combipel” con una canzone di Nina Zilli come jingle… mi sembrava “L’amore verrà” (ma non sono sicuro perché il volume era basso…!)…

  10. Kris ha detto:

    New Hit su RTL 102.5!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: