Anggun su iTunes Italia e con Kurt Calleja ospiti a London Live 2.0 del 28 Aprile


Dopo la radio (con la diffusione che sta avvenendo in questi giorni del brano di Nina Zilli L’Amore è Femmina) ora è la volta della tv: nella puntata del 28 Aprile 2012 di London Live 2.0 (in onda nel sabato pomeriggio di Rai2) saranno ospiti Anggun e Kurt Calleja. Naturalmente si esibiranno proponendo il brano con cui parteciperanno alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Baku. Ritroveremo in video una sexy Anggun in rappresentanza della Francia con la sua Echo – You and I e Kurt Calleja (in rappresentanza di Malta) con This is the night.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cjhBsCop3Ys

Per quanto riguarda Anggun, una importante novità: è già possibile prenotare su iTunes Italia l’intero album Echoes in Special Edition (che contiene anche il singolo ‘eurofestivaliero’ – Echo You and I)  acquistabile dal prossimo 20 aprile (etichetta April Earth). Purtroppo la vendita riguarda esclusivamente l’album e non il singolo e ad oggi non sembra verrà distribuito fisicamente nè il singolo nè l’album nei negozi italiani. Abbiamo contattato per sicurezza i principali punti vendita de la Feltrinelli dove ci è stato confermato questo. Probabilmente se rimarrà questa la situazione, sarà anche difficile che il singolo venga distribuito alle radio italiane (salvo rinviare l’uscita rispetto a quella su iTunes di settimane..). Se avremo novità non mancheremo di aggiornarvi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SnSmB7uBo-Y

Per i più curiosi, a questo link è possibile ascoltare la versione remix di Echo (Anton Wick Remix), distribuita in Francia (in vendita online su VirginMega insieme al singolo originale).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Fabio ha detto:

    Voglio il nuovo album di Anggun anche nei negozi italiani!!! E’ un peccato che la Carosello Records non pubblichi più niente di Anggun in Italia! L’ultimo album è bellissimo sia in francese (nei negozi già da mesi) che in inglese (sul mercato nord europeo è già uscita la versione inglese).

  2. silver7 ha detto:

    al momento ci sono sullo store italiano 20 dei 42 pezzi dell’esc2012. Purtroppo ancora nn si vede la versione bilingue di Nina.

  3. silver7 ha detto:

    anche il singolo di Loreen (svezia) è già disponibile su i.tunes, addirittura i remix della bellissima Euphoria
    12 punti alla Svazia!

  4. Eurosong ha detto:

    e Nina Zilli, quando in TV con il Suo brano?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: