Anggun su iTunes Italia e con Kurt Calleja ospiti a London Live 2.0 del 28 Aprile

Dopo la radio (con la diffusione che sta avvenendo in questi giorni del brano di Nina Zilli L’Amore è Femmina) ora è la volta della tv: nella puntata del 28 Aprile 2012 di London Live 2.0 (in onda nel sabato pomeriggio di Rai2) saranno ospiti Anggun e Kurt Calleja. Naturalmente si esibiranno proponendo il brano con cui parteciperanno alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Baku. Ritroveremo in video una sexy Anggun in rappresentanza della Francia con la sua Echo – You and I e Kurt Calleja (in rappresentanza di Malta) con This is the night.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cjhBsCop3Ys

Per quanto riguarda Anggun, una importante novità: è già possibile prenotare su iTunes Italia l’intero album Echoes in Special Edition (che contiene anche il singolo ‘eurofestivaliero’ – Echo You and I)  acquistabile dal prossimo 20 aprile (etichetta April Earth). Purtroppo la vendita riguarda esclusivamente l’album e non il singolo e ad oggi non sembra verrà distribuito fisicamente nè il singolo nè l’album nei negozi italiani. Abbiamo contattato per sicurezza i principali punti vendita de la Feltrinelli dove ci è stato confermato questo. Probabilmente se rimarrà questa la situazione, sarà anche difficile che il singolo venga distribuito alle radio italiane (salvo rinviare l’uscita rispetto a quella su iTunes di settimane..). Se avremo novità non mancheremo di aggiornarvi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SnSmB7uBo-Y

Per i più curiosi, a questo link è possibile ascoltare la versione remix di Echo (Anton Wick Remix), distribuita in Francia (in vendita online su VirginMega insieme al singolo originale).

4 Risposte

  1. Fabio ha detto:

    Voglio il nuovo album di Anggun anche nei negozi italiani!!! E’ un peccato che la Carosello Records non pubblichi più niente di Anggun in Italia! L’ultimo album è bellissimo sia in francese (nei negozi già da mesi) che in inglese (sul mercato nord europeo è già uscita la versione inglese).

  2. silver7 ha detto:

    al momento ci sono sullo store italiano 20 dei 42 pezzi dell’esc2012. Purtroppo ancora nn si vede la versione bilingue di Nina.

  3. silver7 ha detto:

    anche il singolo di Loreen (svezia) è già disponibile su i.tunes, addirittura i remix della bellissima Euphoria
    12 punti alla Svazia!

  4. Eurosong ha detto:

    e Nina Zilli, quando in TV con il Suo brano?

Commenta questa notizia...