Anggun sempre più attiva: due nuovi duetti e due giorni in terra italica


Se ci fosse un premio anche per il maggior impegno che un artista mette per promuovere il brano con cui rappresenterà il proprio Paese all’Eurovision Song Contest, probabilmente sarebbe già stato assegnato ad Anggun (almeno per questa edizione). La sexy – e brava – Anggun infatti si è girata mezzo continente per promuovere il suo singolo Echo (You and I) oltre a produrre versioni in duetto, come quella con Viktor Varga (di cui vi abbiamo già parlato). E sembra non fermarsi più: due nuovi duetti sono stati prodotti, uno con Niels Brinck (che ha rappresentato la Danimarca nell’ESC 2009 a Mosca) e uno con la maltese Claudia Faniello (di seguito i due brani).

httpv://www.youtube.com/watch?v=WrCWuKUZYVo

httpv://www.youtube.com/watch?v=156p6ofyMyM

Ma non finisce qui, ce n’è anche per noi italiani. Anggun infatti farà tappa in Italia domenica 22 aprile a Napoli per il concerto dell’Earth Day Italia 2012 (condotto da Serena Dandini, live dalle 21 presso il Palapartenope e in streaming su Repubblica.it) e lunedi 23 sarà a Milano per le registrazioni di London Live 2.0, puntata che vedremo per intero sabato 28 aprile nel pomeriggio di Rai2.

7 Risposte

  1. Bozzy ha detto:

    sapete se al concerto di Napoli Anggun ha cantato anche Echo (You and I)?

  2. Bozzy ha detto:

    il concerto Earth Day Italia con Anggun sarà trasmesso anche su Sky Uno in differita domani sera, lunedì 23 aprile, alle ore 23

  3. Maurizio. ha detto:

    Se vuole, Nina può duettare con me!!!!! Gratis.

  4. Francesco ha detto:

    Anche Valentina Monetta sta girando l’Europa per raccogliere voti. Ieri era in Belgio:
    http://www.youtube.com/watch?v=qjR4YsdehFQ

    Solo Ninona nostra non può muoversi perchè ha un concerto al giorno in Italia. Speriamo bene…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: