Su Eurovision ITALIA gratis la Guida Completa all’Eurovision Song Contest 2012


A poche settimane dalla rassegna, Eurofestival NEWS e Eurovision ITALIA lanciano la Guida Completa all’Eurovision Song Contest 2012, dedicata a tutti gli appassionati ma anche e soprattutto a coloro che (speriamo siano in tanti) si avvicineranno alla rassegna del 22, 24 e 26 maggio prossimi per la prima volta. Una Guida completa sull’evento con oltre 80 pagine, consultabile online e/o scaricabile gratuitamente in formato PDF. All’interno le schede su cantanti e canzoni, informazioni sulla città di Baku (le strutture che ospiteranno la rassegna) e una piccola banca dati sulle partecipazioni italiane ed un occhio di riguardo alla tanta italianità che c’è nella edizione di quest’anno. La macchina organizzativa dell’Eurovision è in continuo movimento e pertanto le notizie potrebbero sovrapporsi ad altre già uscite in precedenza, ma questa guida vuole essere soprattutto un vademecum per accompagnarvi passo passo dentro l’avventura di Baku. Per consultare la guida, basta cliccare sul logo qui di seguito o a questo indirizzo..

Guida aggiornata al 23 aprile 2012, per tutte le ultime notizie riguardanti questa edizione dell'Eurovision Song Contest, è possibile consultare il nostro portale. La guida è scaricabile gratuitamente dalla apposita sezione di Eurovision ITALIA cliccando sul link dedicato. In caso di problemi di natura tecnica, potete contattarci tramite l'apposita sezione 'Contattaci' a fondo pagina.

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

7 Risposte

  1. Fabio ha detto:

    nella guida c’è scritto che la prima semifinale è il 21, anzichè il 22. Comunque è fantastica!!

    • aLeX P ha detto:

      Grazie Fabio.. probabilmente un errore di battitura, su 88 pagine di lavoro può capitare, portate pazienza. Grazie cmq della segnalazione, ho provveduto ad aggiornare il tutto ;)

    • Euromusica ha detto:

      Se però guardi prima dello schema, nelle pagine precedenti, nella sezione “Dove e come seguire l’evento in Italia”, lì la data è giusta

  2. Francesco ha detto:

    Un lavorone! Bravi!

  3. storm75 ha detto:

    ma grazieeeeee!!!!!

  4. Ranma25783 ha detto:

    grandissimo lavoro!

Commenta questa notizia...