Nina Zilli, domani ospite a Quelli che il calcio


Domani – 25 Aprile – andrà in onda su Rai2 una puntata speciale di ‘Quelli che il calcio‘, condotto come sempre da Victoria Cabello in diretta dalle ore 14.00 (per il recupero della giornata di campionato che due settimane fa si è fermato per la morte del giocatore Piermario Morosini). Ospiti d’eccezione di questa speciale puntata personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e della musica e, proprio qui arriva la conferma che l’ospite musicale di questo mercoledì sarà Nina Zilli, la cantautrice scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012. Nonostante impegnata nel suo ‘L’Amore è Femmina Tour’, Nina ha trovato il tempo per deliziarci della sua presenza durante le tre ore di diretta di Quelli che il calcio. Cosa canterà? Beh se è lì per promuovere anche il suo ‘L’Amore è Femmina Tour‘ e l’album, è facilmente immaginabile..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

8 Risposte

  1. Francesco ha detto:

    Uff! Speravo parlassero un po’ di più, non solo l’accenno alle babushke. Tra l’altro non hanno neanche ricordato le date dell’Eurovision e che la finale sarà trasmessa su Rai2. :(
    È la prima volta che Nina canta “L’amore è femmina” in TV, se non sbaglio. Molto emozionata, ha pure steccato un paio di volte, ma la posso pure capire visto che sta cantando tutti i giorni in tour da non so quanto. Speriamo che prima di Baku si riposi un attimino per recuperare le forze.

  2. SimoneMLK ha detto:

    WOW, che promozione! “L’amore è femmina” (cantata MALE), “Nina parteciperà all’ESC”, video delle nonnette, fine.

    3 minuti e mezzo e passa la paura. :)

  3. naro ha detto:

    cantato in italiano,se devo essere sincero ha pure stonato un pò =(

  4. Bozzy ha detto:

    Victoria non ci delude mai!

  5. davidde ha detto:

    mmm però, hai ragione francesco…ottimo per parlare di eurovision.

  6. Francesco ha detto:

    BelloBelloBello!
    Dai, chè Rai2 è anche il canale dell’Eurovision. Sicuramente parleranno a lungo e a fondo dell’appuntamento a Baku.

  7. Drew ha detto:

    Ma la pubblicità dell’Eurovision 2012 sulla Rai ancora non c’è?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: