Nina Zilli ospite a Quelli che il calcio. Il video


Nina Zilli è stata ospite nel pomeriggio televisivo di Rai2. All’interno di Quelli che il calcio, condotto da Victoria Cabello, ospite la nostra rappresentante per l’Italia con il brano – in italiano – L’Amore è Femmina. Performance non proprio brillante per la nostra ‘Ninona’, ma speriamo sia solo dovuto alla stanchezza di un tour attualmente in corso in giro per l’Italia.

Dopo l’esibizione, si parla di Eurofestival poi corretto in Eurovision Song Contest, presentando anche le simpatiche vecchiette russe (Buranovskiye Babushki) con un pezzo della loro esibizione. Tutto in linea con l’ironia che contraddistingue da sempre Quelli che il calcio e in particolar modo questa edizione con Victoria Cabello. Speriamo solo in una maggiore promozione televisiva da parte della RAI e in una Nina Zilli in piena forma il prossimo 26 Maggio a Baku..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

6 Risposte

  1. lele ha detto:

    Nina era molto stanca ieri, si sentiva.

  2. Francesco ha detto:

    Nina ha parlato dell’Eurovision più nell’intervista alla Stampa, sempre di ieri, che a Rai2.
    http://www.youtube.com/watch?v=5p5lAIMnOIA
    Dal settimo minuto.
    Anche se dice che la finale è il 27 maggio. Qualcuno l’avvisi che il 27 ci stanno gli operai che smontano il palco. :D
    Forza Nina!

  3. lorena ha detto:

    me encanta la zilli pero en este video parece cansada, no en su mejor momento.

  4. Francesco ha detto:


    Felice:

    Era stanca morta si vedeva lontano un miglio anche sotto il trucco, si spera non arrivi in finale in questo stato. Tra un mese si va in scena penso sia il momento di rallentare con sto tour.

    Ho rivisto il video, e dice che il 5 maggio finisce il tour. Per fortuna! Una quindicina di giorni dovrebbero bastare per recuperare la voce.

  5. Felice ha detto:

    Era stanca morta si vedeva lontano un miglio anche sotto il trucco, si spera non arrivi in finale in questo stato. Tra un mese si va in scena penso sia il momento di rallentare con sto tour.

  6. Francesco ha detto:

    Nina, noi ti si vuole bene e ti si perdona tutto, però vedi di non prendere l’Eurovision sottogamba. Preparati bene per questo appuntamento, se no continuerai a fare tour solo in Italia.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: