Domani Anggun a London Live 2.0


Come avevamo già annunciato in precedenza, Anggun, vera e propria prezzemolina in questo periodo, proseguirà il suo tour italiano passando dagli studi milanesi di London Live 2.0. Nei giorni scorsi è stata registrata la performance che domani andrà in onda (il programma comincia alle 14) su Rai 2. Ad introdurre la cantante indonesiana ormai francese d’adozione ed in gara per la Francia sarà Daniele Battaglia, consueto anfitrione del programma.

Dovrebbe esserci, almeno così pare, una buona promozione dell‘Eurovision Song Contest e nelle prossime puntate le apparizioni di artisti eurovisivi continueranno visto che nei giorni scorsi è stato a Milano per registrare l’esibizione anche Kurt Calleja, che ha cantato la sua “This is the night“. Oltre al brano dell’Eurovision “Echo (You and I)”, Anggun dovrebbe eseguire una nuova versione di “Snow on the Sahara”, il suo grande successo del 1997, che compare anche come ultima traccia del suo cd in vendita negli store digitali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SnSmB7uBo-Y


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...