Nina Zilli al concertone del 1° Maggio: diretta su Rai3


Altro appuntamento sul palco per la nostra rappresentante al prossimo Eurovision Song Contest: Nina Zilli infatti, insieme ad Eugenio Finardi, Caparezza, Afterhours, Almamegretta, Alessandro Mannarino, Marina Rei, Sud Sound System, Samuel dei Subsonica e Stefano Di Battista sarà tra i cantanti che si esibiranno sul palco del tradizionale Concertone del Primo Maggio, organizzato dai sindacati confederali in piazza San Giovanni a Roma e condotto quest’anno dall’inedita coppia formata da Francesco Pannofino e Virginia Raffaele. Importante sarà la diretta dell’evento che prenderà il via su Rai3 alle 15,05 per poi proseguire dalle 16 fino a mezzanotte, interrotta solo dall’edizione del Tg3 delle 19. Insomma, un altro momento LIVE per la nostra Nina Zilli e con una platea di tutto rispetto! La regia sarà affidata nuovamente a Stefano Vicario che “si avvarrà per la prima volta – ha sottolineato il direttore della Produzione Rai, Andrea Lorusso Caputi- anche della spidercam, il particolare sistema di riprese che, facendo muovere la telecamera su dei cavi, offrirà delle inquadrature del concerto ancora più spettacolari e coinvolgenti, e che finora avevamo dato solo a Fiorello”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. israelforever ha detto:

    quello che dicevo io, il 26 c’erano i wma, quindi gli amicini sono fuori dalle p…, a proposito ad Emma aver rifiutato di rappresentare l’Italia all’esc sta portando Jella, Belin le ha fregato il bellissimo fidanzatino.

  2. Bozzy ha detto:

    Tutte le esibizioni vanno in diretta su Rai3 (quando si ferma la diretta per i tg si ferma anche il concerto).
    E’ ufficiale, il 26 maggio all’arena di Verona verranno registrati i WMA (trasmessi tra l’altro un mese dopo su Rai 1) quindi niente diretta di Amici

  3. Francesco ha detto:

    Ma dai! Non ci speravo che nella sfilza di tappe del tour riuscisse ad infilarci pure il concertone del primo maggio!
    Speriamo che la sua esibizione sia nella finestra della diretta di Rai3!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: