Nina Zilli ospite di Fabio Volo su Rai3 in seconda serata


L’abbiamo vista l’ultima volta ospite a Quelli Che il Calcio con Victoria Cabello e ora siamo pronti a ritrovarla nella seconda serata di Rai3: parliamo naturalmente di Nina Zilli che probabilmente vedremo per l’ultima volta in un programma televisivo prima della sua partenza per Baku (prevista intorno al 17 di Maggio). Nina sarà ospite dalle 23.15 di Fabio Volo e del suo programma Volo in diretta giovedi 10 Maggio. Parliamo di un programma in seconda serata che ha debuttato con ascolti accettabili e che si sono attestati negli ultimi giorni (ad eccezione delle serate in cui ha avuto come traino Ballarò o la Sciarelli) a poco più di mezzo milione.

Come detto l’ospitata, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà per giovedi 10 Maggio: non resta che seguire questo appuntamento e sperare che nell’intervista si dia il giusto risalto alla partecipazione di Nina Zilli alla finale dell’Eurovision Song Contest.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Francesco ha detto:

    Buono! Grazie per la segnalazione.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: