Sinplus: il 18 Maggio l’uscita del loro album. Ecco il primo remix di Unbreakable

Vi avevamo annunciato lo scorso mese della novità che riguardava i Sinplus e la firma con la Warner: ora la release del loro album (con 11 tracce, incluso il brano con cui rappresenteranno la Svizzera all’Eurovision Song Contest, Unbreakable) è pronta e il debutto è previsto per il prossimo 18 Maggio. Ma non sarà la sola novità: oltre al rinnovato sito (sinplus.net) è stato presentato anche il primo remix (dance) ufficiale del brano Unbreakable, che a breve sarà reso disponibile anche su iTunes (eccolo qui di seguito).

httpv://www.youtube.com/watch?v=2SY8w61z60s

La ristampa dell’album con la Warner avverrà in Svizzera, in Germania, Austria e Polonia (e in base a come andrà l’ESC è possibile che la promozione possa essere estesa ad altri Paesi).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Commenta questa notizia...