“L’amore è femmina (Out of love)” disponibile su I Tunes Italia


Finalmente l’iTunes italiano comincia a parlare il linguaggio europeo. E’ infatti disponibile sulla maggiore piattaforma di download italiana la versione internazionale di “L’amore è femmina” di Nina Zilli, ovvero “L’amore è femmina (Out of love)”, il brano che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012 il 26 Maggio a Baku. La canzone è scaricabile sia in versione singolo a sè stante, sia singolarmente dalla compilation dell’Eurovision Song Contest. Da quest’ultima è possibile scaricare anche singolarmente “Echo (You and I)”, il cui singolo sotto etichetta April Earth/Warner non è invece disponibile almeno nel nostro paese.

Fra compilation e singoli veri e propri, in qualche caso da entrambe le fonti, sono scaricabili in Italia 40 delle 42 canzoni della rassegna 2012: le uniche canzoni almeno per il momento non disponibili in singolo in Italia sono “Love will set you free” di Engelbert Humperdinck (la  canzone è  però uscita nel Regno Unito in formato fisico soltanto lo scorso 6 maggio e in forma digitale il 7, dunque potrebbe arrivare a breve anche in Europa) e “Suus” di Rona Nishliu.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1K8PB8eIy50

Sono inoltre disponibili anche alcuni remix (la canzone di Donny Montell, quella della stessa Anggun), la versione inglese (ma non quella italiana) di “Korake ti znam” di Maya Sar (“The steps I know”) e la versione islandese di “Never forget” di Gréta Salòme & Jonsi (“Mundu eftir mer”), l’Ep di Valentina Monetta con la prima versione della sua canzone (“Facebook Uh Oh Oh”, disponibile anche in singolo) e altre canzoni e l’intero album di AnggunEchoes” in versione pre-Eurovision (quella internazionale con brani in inglese) e anche in versione eurovisiva (In questo caso è quella francese), l’album di Pastora SolerUna muyer como yo“, in versione eurovisiva. Oltre naturalmente all’album di Nina Zilli.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. silver7 ha detto:

    posso aggiungere che è possibile scaricare il singolo e i remix di “Euphoria” di Loreen.
    cmq quest’anno, almeno dal punto di vista di disponibilità su i.tunes, sembra esserci un interesse maggiore verso l’ESC.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: