Eurovision Song Contest 2012: il secondo promo RAI


E’ partita la programmazione sulle reti RAI del secondo spot tv per promuovere la finale dell’Eurovision Song Contest 2012 che sarà trasmesso su Rai2 sabato 26 Maggio dalle ore 21. Finale che sarà commentata – come già detto nei giorni scorsi – dal duo Filippo Solibello e Marco Ardemagni (in onda  tutte le mattine alle ore 6 su Radio 2 con “Caterpillar AM”).  Ecco dunque il secondo spot, e come sempre, diffondetelo in rete e aiutateci a pubblicizzare la finale di questo sabato..

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=jRGJQXk5pzM


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

7 Risposte

  1. MIKY ha detto:

    invece a me piace più questo……il logo è bello in vista!!! secondo me gli ascolti saranno più alti….speriam…=)

  2. Matteo ha detto:

    Diciamo nulla di che uguale al primo con la presenza di Nilla Zilli in versione Merida e non ci sono le voci di Ardemagni & Solibello.Sarebbe stato giusto inserirle come avrebbe fatto sicuramente la Gialappa’s con il signor Carlo che avrebbe inserito il famoso saluto “Amici di Rai2 ma sopratutto amiche di Rai2…” e chiudevano con Forza Ninaa!!! insomma serve un promo con tifo eh.

    • aLeX P ha detto:

      Purtroppo avevano già pronto lo spot con la Gialappa’s e ne han dovuto fare uno ex novo e immagino che non abbiamo fatto in tempo a organizzarsi per farne uno con loro..

      • Matteo ha detto:

        Capito chissà com’era quel spot.,,,sob :(
        E un mio sogno sentirli sui schermi della Rai. Certo se lo facevano loro il materiale purtroppo ci è stato tolto Rambo Amadeus, Izabo,Vale nostra e i tamarri austriaci con quel ritornello che devo dire invoglia a ballare sono a casa.Ci scometto che volevano sentire al telefono Valentina e anche Nina ma si sa che è vietato.Su Rona sta sicuro sarebbero stati zitti anche loro come con la nostra Nina.Illoro marchio di fabbrica è quello la Rai li ha voluto dieci anni in radio doveva saperlo.Ardemagni fa parte anche di Catersport e interista (anche lui si chiama Marco) si trova spesso con Santin allo stadio e molto bravo fa ridere ma ultimamente Catersport è meglio in streaming che non su Radio Mucciante.Caterpillar era molto meglio con la mitica coppia Cirri & Solibello con Ardemagni inviato e la Troja. Si chiama così che posso farci.Quella radio2 aveva tutti grandi programmi Altrolato,Spostati,Condor,
        Sumo ecc.

  3. claudio ha detto:

    Molto bello lo spot, almeno si vede bene e a lungo una faccia conosciuta al pubblico della Penisola! :D Bene, avanti così!

  4. israelforever ha detto:

    questa sera rtp international replichera’ la prima semifinale alle ore 23.33 ore italiane.

  5. Francesco ha detto:

    Mmmhhh! Il primo spot mi piaceva di più, anche se in questo c’è Nina.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: