Arisa commenterà la finale con Solibello e Ardemagni su Rai2


Quest’anno le sorprese in casa Rai non finiscono mai e ce n’è un’altra davvero interessante. Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i due conduttori di Caterpillar AM, su Radio2 chiamati in corsa a rimpiazzare la Gialappa’s Band nel commento della serata finale dell’Eurovision Song Contest sabato 26 Maggio alle ore 21 su Rai2 non saranno da soli.

Con loro ci sarà infatti nientemeno che Arisa. La cantante lucana, seconda all’ultimo Festival di Sanremo con “La notte”, vincitrice della sezione Giovani 2010 con “Sincerità” e giudice della quinta edizione di X Factor su Sky affiancherà i due speaker nel commento fornendo dunque quell’apporto “tecnico” che si addice ad un concorso di canzoni. Un terzetto interessante per una serata che si preannuncia tutta da seguire. Naturalmente non può che farci piacere questa new entry per la finale di Sabato 26 Maggio e non possiamo non fare il nostro in bocca al lupo sia a lei che a Solibello e Ardemagni, che si ritroveranno una sfida non facilissima da superare, quella dell’Auditel.

Ne approfittiamo anche per dare il nostro appoggio, seppur in forma molto ‘virtuale’, alla cantante lucana, che la scorsa domenica (20 maggio) durante la sua interpretazione dell’inno di Mameli è stata vittima dei fischi dei tifosi di Juve e Napoli. Un gesto davvero poco rispettoso che poteva essere evitato. Nella trasmissione Rai ‘Un Giorno da Pecora‘ lei stessa ha dichiarato: “È stato un atto poco rispettoso. Troppo facile in massa fare gli splendidi. Probabilmente certi luoghi di aggregazione sono un po’ distruttivi. I tifosi sono stati degli ingrati”. Non possiamo che concordare.

Appuntamento quindi a sabato ore 21 (Rai2) con Marco Ardemagni, Filippo Solibello e naturalmente Arisa!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

9 Risposte

  1. Moritz ha detto:

    Pessima notizia, non ci voleva proprio il terzo incomodo. Sarà un disastro tra tutta questa gente che vorrà anche parlare nel poco tempo che hanno a disposizione… Tanto valeva non fare ascolti (sempre ponendo il caso che la presenza di Arisa porti davvero ascolti, tanto più che è stata inserita all’ultimo minuto), oppure lasciare di nuovo la gestione a Raffaella Carrà, gran conoscitrice di ‘sto… “Eurofestival”.

  2. storm75 ha detto:

    A sto punto io preferivo Federica Gentile

  3. Francesco ha detto:

    Arisa è un’ottima integrazione.

  4. lele ha detto:

    spero conosca bene l’evento… comunque mi piace molto quet’accoppiata

  5. Matteo ha detto:

    uN tentativo in estremis per cercare il grande ascolto.Da un trio anche se la Gialappa’s coinvolgeva Flavia Cercato a un trio formato sul posto.Mi fa piacere per Arisa.Sto punto la Rai poteva fare l’accoppiata Elio e Arisa al commento Elio conduce il programma Cordialmente su Deejay.Chissà che non sia il conduttore insieme ad Arisa in caso di vittoria l’anno prossimo.

  6. israelforever ha detto:

    Arisa, non ti preoccupare noi adesso ti amiamo ancora di piu’ non ti fischieremo, benvenuta anche a te nella storia dell’eurovision song contest

  7. Jk ha detto:

    La notizia veramente bellissima!!!! :)

  8. Antonio ha detto:

    Wooow! Questo ESC riserva sempre delle sorprese, viva Arisaaaaaa!!!!!!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: