Finale Eurovisio Song Contest 2012 su Rai2: Arisa non ci sarà


Continuano gli scoop dell’ultimo minuto sulla serata finale dell’Eurovision Song Contest trasmessa domani su Rai2 in diretta dalle 21. Questa volta purtroppo non è una notizia piacevole (o almeno crediamo sia così per molti..): al commento del duo Filippo Solibello e Marco Ardemagni (che recentemente avevano anche dichiarato di avere una ‘sorpresa’ per la serata del 26 maggio) non si affiancherà purtroppo quello della cantante Arisa. Da quello che ci è dato sapere, dopo la firma con la RAI per questa sua ospitata di sabato, la cantante è dovuta allontanarsi dall’Italia la scorsa notte per motivi personali (motivi che riguardano la sfera privata dell’artista e che naturalmente ci teniamo a non rendere pubblici) e non potrà quindi esserci domani sera in diretta dagli studi romani della Rai. Ci teniamo a salutare Arisa con un ‘abbraccio virtuale’ da parte nostra e dei vari fans che avrebbero gradito il suo commento per la finale dell’Eurovision Song Contest 2012..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

11 Risposte

  1. anto ha detto:

    Scusa, se non volevi toccare la privacy, avresti potuto evitare di entrare nei particolari scrivendo “partenza nella notte fuori dall’Italia, per motivi familiari” O dici o non dici. Perchè adesso tutti coloro che la seguono artististicamente e non solo, si preoccupano

    • aLeX P ha detto:

      Alt.. è stato scritto per ‘motivi personali’ non familiari nell’articolo.. mettiamo i puntini sulle i.. non siamo entrati nello specifico volutamente e non intendiamo farlo.

  2. storm75 ha detto:

    A sto punto se vogliono una vece femminile scegliessero di nuovo la Gentile

  3. vike ha detto:

    Ma comunque ci sono Solibello e Ardemagni che non faranno un brutto lavoro!! Buona fortuna ragazzi!!

  4. Francesco ha detto:

    Spero che per Arisa vada tutto a posto. Comunque non è così grave il suo forfait per i commenti. Quello della Gialappa’s era peggio.

  5. Anda ha detto:

    Che tira e molla del cavolo ._.

    • aLeX P ha detto:

      Andrea ‘imprevisti’ che sono arrivati all’ultimo secondo e non possono essere resi pubblici per ovvi motivi (e per rispetto della diretta interessata naturalmente) .. peccato.. quando si dice la sfiga ci vede benissimo.

      • Anda ha detto:

        Sì ma non mi riferivo ad Arisa, quanto alla Rai: che si decida una volta e basta…. comunque sì Arisa ci sarebbe stata benissimo a commentare, peccato…

      • DiabloRoma ha detto:

        Esatto Alex… E tutto il sostegno ad Arisa, grande persona e cantante sempre più lanciata verso un gran bel successo!

        A suo tempo Sincerità proprio non mi andava giù… però canzoni come La notte di quest’anno, la valorizzano senza alcun dubbio.

        E certo c’è anche dentro l’anima di una che non è stata contaminata da manie di grandezza. L’ho vista un paio d’anni fa live a Civitavecchia, e ricordo una sua splendida cover di Se telefonando, a mio giudizio una delle più belle canzoni italiane mai venute alla luce.

Commenta questa notizia...