Finale Eurovisio Song Contest 2012 su Rai2: Arisa non ci sarà
Continuano gli scoop dell’ultimo minuto sulla serata finale dell’Eurovision Song Contest trasmessa domani su Rai2 in diretta dalle 21. Questa volta purtroppo non è una notizia piacevole (o almeno crediamo sia così per molti..): al commento del duo Filippo Solibello e Marco Ardemagni (che recentemente avevano anche dichiarato di avere una ‘sorpresa’ per la serata del 26 maggio) non si affiancherà purtroppo quello della cantante Arisa. Da quello che ci è dato sapere, dopo la firma con la RAI per questa sua ospitata di sabato, la cantante è dovuta allontanarsi dall’Italia la scorsa notte per motivi personali (motivi che riguardano la sfera privata dell’artista e che naturalmente ci teniamo a non rendere pubblici) e non potrà quindi esserci domani sera in diretta dagli studi romani della Rai. Ci teniamo a salutare Arisa con un ‘abbraccio virtuale’ da parte nostra e dei vari fans che avrebbero gradito il suo commento per la finale dell’Eurovision Song Contest 2012..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Scusa, se non volevi toccare la privacy, avresti potuto evitare di entrare nei particolari scrivendo “partenza nella notte fuori dall’Italia, per motivi familiari” O dici o non dici. Perchè adesso tutti coloro che la seguono artististicamente e non solo, si preoccupano
Alt.. è stato scritto per ‘motivi personali’ non familiari nell’articolo.. mettiamo i puntini sulle i.. non siamo entrati nello specifico volutamente e non intendiamo farlo.
A sto punto se vogliono una vece femminile scegliessero di nuovo la Gentile
Ma comunque ci sono Solibello e Ardemagni che non faranno un brutto lavoro!! Buona fortuna ragazzi!!
Spero che per Arisa vada tutto a posto. Comunque non è così grave il suo forfait per i commenti. Quello della Gialappa’s era peggio.
Che tira e molla del cavolo ._.
Andrea ‘imprevisti’ che sono arrivati all’ultimo secondo e non possono essere resi pubblici per ovvi motivi (e per rispetto della diretta interessata naturalmente) .. peccato.. quando si dice la sfiga ci vede benissimo.
Sì ma non mi riferivo ad Arisa, quanto alla Rai: che si decida una volta e basta…. comunque sì Arisa ci sarebbe stata benissimo a commentare, peccato…
Esatto Alex… E tutto il sostegno ad Arisa, grande persona e cantante sempre più lanciata verso un gran bel successo!
A suo tempo Sincerità proprio non mi andava giù… però canzoni come La notte di quest’anno, la valorizzano senza alcun dubbio.
E certo c’è anche dentro l’anima di una che non è stata contaminata da manie di grandezza. L’ho vista un paio d’anni fa live a Civitavecchia, e ricordo una sua splendida cover di Se telefonando, a mio giudizio una delle più belle canzoni italiane mai venute alla luce.
Io a Sanremo l’ho davvero rivalutata.. è stata a dir poco fantastica con il suo brano.
Io l’ho rivalutata a Victor Victoria, dove una volta ha fatto una bellissima cover di “Viva la vida”.