L’Armenia non ha trasmesso le semifinali. Rischia la squalifica?
Armenia vs Azerbaigian, nuovo capitolo. Pensavate fosse finita con la punizione agli armeni per essersi ritirati oltre il tempo massimo? Vi sbagliate di grosso. La sfida continua e stavolta ci va di mezzo anche l’Ebu. La tv armena, infatti, non ha rispettato gli obblighi punitivi imposti dall’ente europeo delle tv pubbliche non trasmettendo le due semifinali dell’Eurovision Song Contest.
L’Ebu aveva inflitto ad Arm 1 Tv, oltre ad una multa pari all’intera quota di iscrizione maggiorata della metà anche la trasmissione integrale, in diretta e senza interruzioni pubblicitarie, delle tre serate di spettacolo. La tv invece trasmetterà soltanto la finale di sabato in diretta. Gohan Gasparyan (nella foto), l’ex modella e conduttrice, nonchè capodelegazione armeno all’Eurovision in questi anni rassicura dalle colonne del sito news.am: “Non ci saranno conseguenze. Pagheremo la multa e trasmetteremo la finale, non vedo cosa possa ostacolare la nostra presenza all’edizione 2013“. Chissà se l’Ebu sarà della stessa opinione
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
ha fatto benissimo
cosi passano al torto
mi dispiacerebbe, tranne l’anno scorso hanno sempre mandato canzoni abbastanza buone
Ok, cominciamo già a tolgliere l’Armenia dalla lista del 2013.
Mi spiace ma lo dice il regolamento… non ho niente contro l’Armenia, anzi, però stavolta l’hanno combinata grossa
Se queste sono cose grosse -.-
Secondo i vostri colleghi di news.az potrebbero partecipare; leggete qui: http://www.news.az/articles/60892
Si ma la notizia che posti è di 3 giorni fa.. già abbiam riportato nel nostro articolo che stasera trasmetteranno la finale ;)
Non era quello il punto che volevo sottolineare, ma gli spiragli aperti che lasciava l’articolo ad una partecipazione armena nel 2013. Però, se sono stati puniti con l’obbligo di trasmettere le 3 serate e loro mandano in onda solo la terza, direi che si sono giocati il 2013.
Peggio per loro, ci guadagneranno i soldi dell’iscrizione 2013 per fare altro…
La guerra fredda nel eurovision