Le Buranovskiye Babushki si danno alla pubblicità
Sono state le protagoniste assolute di questa edizione, chiudendo la rassegna con un secondo posto. Ma soprattutto, sono state le partecipanti di cui la stampa europea, italiana compresa, ha parlato maggiormente: parliamo delle Buranovskiye Babushki, le simpatiche nonnine russe (accompagnate da Olga Tukthareva, la direttrice artistica, che era la sesta sul palco, quella più giovane, di appena 42 anni).
Adesso per loro si sono spalancate le porte della pubblicità: infatti la società Coca Cola le ha messe sotto contratto le ha fatto registrare due spot per reclamizzare sul mercato russo la gazzosa Sprite, che come è noto è prodotta dalla stessa società. La colonna sonora della pubblicità? Naturalmente il loro brano eurovisivo “Party for everybody”. Niente male davvero.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Qn4Op9A1oWw
httpv://www.youtube.com/watch?v=4W5-9HNpUIo
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
oggi io mentre ero al lavoro, guidavo il furgoncino e alla radio hanno trasmesso l’amore e’ femmina, io l’ho alzata a tutto voulme cossiche’ per tutta Parma si e’ sentita una canzone eurovisiva.
che amori ste nonnette…
OT
non centra nulla, oggi su SkySport24 durante uno speciale della Croazia avevano messo come sottofondo (a volume molto alto) Nebo di Nina Badric. Le canzoni non saranno un successone in Italia, però a quanto pare l’Eurovision viene tenuto in considerazione. Tra l’altro oggi per la prima volta ho sentito Euphoria alla radio
Ma ormai ‘Euphoria’ è in piena rotazione nelle radio… la sento spesso su RDS. Su Rtl102.5 ho ascoltato ‘Mama Lover’ delle Serebro, presentate come concorrenti del “Contest Eurovision Song”… quindi il CES?! -.-