I Mandinga arrivano nelle radio italiane


Dopo “Euphoria” di Loreen e naturalmente “L’amore è femmina”, la canzone di Nina Zilli, un’altra canzone dell’Eurovision Song Contest 2012 arriva nelle radio italiane. Si tratta di “Zaleilah” dei romeni Mandinga. Il merito è della casa discografica tutta italiana Do It Yourself che ha acquistato i diritti per la vendita e la diffusione sul territorio italiano del brano dalla Cat Music e ne ha distribuito il cd promo alle radio del nostro paese.

Piano piano le radio stanno cominciando a passarla, ma ovviamente vi invitiamo innanzitutto a richiederla voi stessi alle emittenti e poi come al solito a segnalarci alla nostra mail eventuali passaggi nelle radio. Noi, da parte nostra, vi terremo informati sull’andamento del brano nell’etere italiano, attraverso una pagina dedicata che potete consultare andando in questo link.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hHb20vOJMXw


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. israelforever ha detto:

    in quale lido?

  2. dj GCE ha detto:

    Ottimo: il brano rumeno merita tanto nella versione registrata quanto ha demeritato nella versione dal vivo a Baku.

  3. vike ha detto:

    Hahaha ieri hanno passato una versione remixata di Euphoria e la canzone dei Mandinga nel mio lido!! =)

  4. claudio ha detto:

    Radio Date già andato, almeno così mi hanno detto dalla DoItYourself… :)

  5. Fabio ha detto:

    quando è il radio date?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: