Debutta oggi Enjoy FM – Music Station: in palinsesto anche brani e artisti dell’ESC!


Debutta oggi dalle ore 17 Enjoy FM Music Station. La WebRadio nata da una idea di aLeX P e sTen che proporrà non solo le HITS del momento, ma anche successi del passato e diversi generi musicali, ma soprattutto dedicherà spazio ai brani e agli artisti dell’Eurovision Song Contest. Si chiamerà Eurovision STARS lo spazio dedicato agli artisti dell’ESC con alcuni dei loro brani, tutti i giorni dalle 18.30 alle 18.45. Mentre in Eurovision RELOAD, tutti i venerdi, sabato e domenica, dalle 12 alle 12.30, i brani che abbiamo ascoltato nelle varie edizioni dell’Eurovision Song Contest, dalla nascita ad oggi. Questi solo i due appuntamenti dedicati all’ESC, a cui si aggiungono diversi brani dell’ultima edizione, trasmessi all’interno delle altre fasce orarie e nella programmazione notturna. Sul sito ufficiale di Enjoy FM tutte le informazioni dettagliate su palinsesto e programmi, che non sono ancora quelli definitivi e che nelle prossime settimane vedranno ulteriori miglioramenti e cambiamenti.

Per ascoltarla, basta premere PLAY sul player in alto a sinistra o cliccare QUI e aprire il file selezionato con il proprio lettore/player installato sul vostro Pc o Mac (es: iTunes o Winamp). Buon ascolto!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Bozzy ha detto:

    Complimenti, non dev’essere facile creare una nuova webradio e immagino serva anche un notevole sforzo finanziario. Vi ascolterò

    • aLeX P ha detto:

      Ciao Bozzy, grazie :). Diciamo che il più è trovare il tempo per gestire il tutto, aggiornare la playlist, sito ecc ecc.. È da tanto che con l’amico Stefano volevamo far partire questo progetto e alla fine ce l’abbiamo fatta.. Il tempo ci dirà come andrà.. :-).

Commenta questa notizia...