Giovedì mattina la “prémière” del video di Loreen


Nel momento di massima diffusione del brano nelle classifiche europee, sta per arrivare il video ufficiale di “Euphoria” di Loreen, la canzone che ha vinto l’Eurovision Song Contest 2012 in rappresentanza della Svezia. Il video è stato appena girato e sarà diffuso per la prima volta on line giovedì mattina 5 luglio alle ore 10 italiane. La speranza è che dopo le radio italiane, con la presenza del video vero e non di un live, anche le grandi televisioni musicali, su tutte MTV, ma anche quelle italiane, comincino a passare la canzone.

Intanto, la cantante svedese (che in prima persona ha dato l’annuncio della “prémière” del video via twitter) si appresta a cantare a Malta. Il prossimo 25 luglio si esibirà in uno show di circa 40 minuti al Malta Fairs and Convention Centre, in località Ta’ Qali, alla periferia della capitale La Valletta. l’evento è organizzato da una società privata maltese. Sotto e in alto potete vedere alcune immagini tratte dal video di “Euphoria”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GqYtlpZ-9N4


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

14 Risposte

  1. Euromusica ha detto:

    Ma io l’ho detto subito che senza la regia e l’effetto “video” “Euphoria” non è nulla di più di una canzone stile Lady Gaga…

    Non esageriamo. Le canzoni di Lady Gaga si fa quasi fatica a definirle tali….questa può piacere o meno, ma non mi pare che sia in quello stile…

  2. israelforever ha detto:

    beh adesso andate a leggervi i commenti sul video di euforia su un sito non esc che per la prima volta ha parlato di esc, molto spassosi
    http://www.marikikka.com/blog/2012/07/05/il-video-di-euphoria-di-loreen-e-tipicamente-estivo/

  3. teuz ha detto:

    Invece a me il video è piaciuto. L’avrei fatto forse un po’ più scuro e ambientato in un’atmosfera più invernale stile Narnia.. però è incommentabile il fatto che questa canzone sia sulle radio di tutta europa da quasi due mesi, mentre qui … Loreen? MAI SENTITA.
    Euphoria bellissima canzone.

  4. silver7 ha detto:

    certo che gli effetti video lasciano un pò a desiderare, anche xchè in svezia dovrebbero sapere che la neve nn è schiuma…… peccato, xchè la canzone mi è sempre piaciuta.

  5. pointless_nostalgic ha detto:

    interminabile… confermata la sensazione: senza quella presentazione, perfetta, rivoluzionaria per la musica in televisione, il tutto evapora…

    • Ludo ha detto:

      Ma io l’ho detto subito che senza la regia e l’effetto “video” “Euphoria” non è nulla di più di una canzone stile Lady Gaga…
      Basta vedere le inquadrature durante l’esibizione della vittoria quanto, ad esempio scorrono i titoli di coda, viene ripresa senza effetti…

  6. Ema ha detto:

    Sul sito del corriere della sera c’è il video di Euphoria in anteprima.

  7. Michele ha detto:

    A quanto pare MTV la metterà in rotazione

  8. pointless_nostalgic ha detto:

    ma perché, su Mtv fanno ancora musica? Io vedo solo reality…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: