Loreen: l’album di debutto “Healed” in uscita il 24 ottobre

Loreen+l10Uscirà il prossimo 24 ottobre Healed, l’album di debutto della vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2012 Loreen.

All’interno del disco dovrebbero essere presenti i tre singoli pubblicati dalla cantante svedese in questi ultimi due anni, ovvero My heart is refusing me, con cui ha partecipato al Melodifestivalen 2011, Sober e l’ormai nota Euphoria, ancora in top ten in Germania, Spagna e Finlandia.

Il nuovo singolo di Loreen sarà presentato nelle prossime settimane, probabilmente il 12 settembre in Finlandia all’evento benefico Elämä Lapselle, e dovrebbe intitolarsi If she’s the one.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui socialEurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

3 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Peccato che sia uscito dopo così tanto tempo dall’ESC!
    Se fosse uscito quando Euphoria era n°1 in tutta Europa avrebbe avuto molte più possibilità di vendere quanto il singolo!

  2. GianlucaTomoe ha detto:

    Loreen è una grande artista… speriamo che abbia la carriera che si merita

  3. escfan ha detto:

    sono felicissima!

Commenta questa notizia...