Loreen: l’album di debutto “Healed” in uscita il 24 ottobre


Uscirà il prossimo 24 ottobre Healed, l’album di debutto della vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2012 Loreen.

All’interno del disco dovrebbero essere presenti i tre singoli pubblicati dalla cantante svedese in questi ultimi due anni, ovvero My heart is refusing me, con cui ha partecipato al Melodifestivalen 2011, Sober e l’ormai nota Euphoria, ancora in top ten in Germania, Spagna e Finlandia.

Il nuovo singolo di Loreen sarà presentato nelle prossime settimane, probabilmente il 12 settembre in Finlandia all’evento benefico Elämä Lapselle, e dovrebbe intitolarsi If she’s the one.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Peccato che sia uscito dopo così tanto tempo dall’ESC!
    Se fosse uscito quando Euphoria era n°1 in tutta Europa avrebbe avuto molte più possibilità di vendere quanto il singolo!

  2. GianlucaTomoe ha detto:

    Loreen è una grande artista… speriamo che abbia la carriera che si merita

  3. escfan ha detto:

    sono felicissima!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: