Nuove produzioni per quattro artisti dell’Eurovision 2012


Singoli in proprio o collaborazioni che siano, gli artisti dell’Eurovision 2012 continuano a proporre novità interessanti.  Eccone alcune di più o meno fresca uscita.  Ivi Adamou, tuttora leader nelle chart svedesi e unica altra artista dell’Esc 2012 ancora in classifica a parte Loreen, ha inciso “Madness“, un duetto uscito per ora in singolo con l’artista greco Tu. Nel nuovo album di Bustamante, uno dei best selling artist spagnoli, dal titolo “Mio”, già disco di Platino c’è un bel duetto con Pastora Soler dal titolo “Bandera blanca”. Due singoli invece rispettivamente per Compact Disco, in collaborazione con Columbo (“Leave it up to me“) e per l’islandese Greta Salome con “Everywhere around me“.

MADNESS – Ivi Adamou ft Tu

httpv://www.youtube.com/watch?v=SkXBJsZMzi8

EVERYWHERE AROUND ME – Greta Salome 

httpv://www.youtube.com/watch?v=VqdCQvH0Z5k

BANDERA BLANCA – Bustamante ft Pastora Soler

httpv://www.youtube.com/watch?v=HfpTUUwBmco

LEAVE IT UP TO ME – Compact disco ft Columbo

httpv://www.youtube.com/watch?v=HHKbxcih5hw


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. Ema ha detto:

    Il brano di Greta si chiama “Everywhere around me”, non “Everything around me”, come si capisce anche dal titolo del video.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: