Eurofestival NEWS: le novità di settembre. Fanpage supera quota 1.000!


Questo settembre vede alcune piccole novità che ci riguardano direttamente e che vogliono rendere l’interazione con tutti i nostri lettori ancora più facile. Da oggi commentare gli articoli di Eurofestival NEWS sarà ancora più facile e soprattutto veloce. Per chi vorrà infatti, sarà possibile inserire i propri commenti (rimarrà attiva come sempre la moderazione, vista anche la grande mole di SPAM che riceviamo) ad ogni articolo in diversi modi:

  • Login classico: inserendo il proprio nome, indirizzo mail e messaggio.
  • Login tramite WordPress.com: per chi ha già un account WordPress.com, potrà loggarsi utilizzando la propria username e password, senza lasciare altri dati.
  • Login tramite Facebook o Twitter: per i lettori che utilizzano abitualmente uno dei due seguitissimi social network, anche qui basterà utilizzare la stessa login del proprio account.

Ad oggi sono oltre 4.500 i commenti inseriti dai nostri lettori, con questa integrazione speriamo di rendere ancora più facile l’interazione, per cui basterà un semplice login con Facebook (giusto per fare un esempio), senza inserire nessun altro dato. Invariate le altre opzioni: sarà ancora possibile rimanere aggiornati su nuovi eventuali commenti all’articolo che si sta seguendo, per non perdersi nemmeno un messaggio della conversazione che ne nasce.

Per chi vorrà, da oggi sarà anche possibile ricevere aggiornamenti sulle ultime news pubblicate, con una notifica via email. Basterà inserire il proprio indirizzo email nella colonna di sinistra di questo newsblog e il gioco è fatto (ci si potrà disiscrivere in qualsiasi momento seguendo un apposito link presente nelle varie comunicazioni).

Ne approfittiamo anche per ringraziare tutti i nostri lettori, uno ad uno: ogni anno che passa, che siano appassionati dell’Eurovision Song Contest, o solo curiosi di scoprire tutto su questa manifestazione, i visitatori di questo newsblog continuano ad aumentare di mese in mese, così come i fans della nostra FanPage su Facebook, che ha appena superato quota 1.000. GRAZIE a tutti per esserci e per aiutarci, in un modo o nell’altro, a far conoscere sempre più questo evento a tantissimi italiani. Alle prossime novità.. su queste pagine.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...