Nuovi brani per Mandinga, Eleftheria Eleftheriou, Kurt Calleja e Tooji


Come nostra abitudine continuiamo a seguire da vicino il cammino degli ex partecipanti all’Eurovision, nel dettaglio quelli dell’ultima edizione, per capire come procedono le loro produzioni dopo la rassegna continentale. Attivissimi quasi tutti. Oggi ci soffermiamo su quattro artisti che a loro modo hanno fatto parlare nel corso delle tre serate in terra azera.

MANDINGA- PAPI CHULO

httpv://www.youtube.com/watch?v=MUFTN8ctXT0

Dall’album “Club de Mandinga”, Elena Ionescu e la sua truppa sfornano un altro possibile tormentone, continuando a mescolare lo spagnolo all’inglese: il loro nuovo brano si chiama “Papi Chulo” e non è la cover del brano della rapper panamense del 2003, ma un pezzo inedito. Coi Mandinga è sempre estate, non c’è che dire.

 GOIN’ THROUGH ELEFTHERIA ELEFTHERIOU – TO MYSTIKO MOU

httpv://www.youtube.com/watch?v=gqIKpcx4thE

Ha ormai decisamente virato su una immagine sexy Eleftheria Elefheriou, la cui pagina ufficiale su facebook lascia ben poco spazio all’immaginazione. L’album è previsto per il mese di ottobre e qualche settimana fa era uscita “Hearts collide” che di quello farà parte. Da vedere invece se ci sarà anche  To mystiko mou, brano dei Goin’ Through in cui lei è ospite.

KURT CALLEJA – Boomerang

httpv://www.youtube.com/watch?v=JKF3wH2BHKU

Niente album invece, almeno per adesso, per il maltese Kurt Calleja che però si consola con diversi live e una ottima popolarità in patria. Qui trovate “Boomerang”, la sua nuova canzone

TOOJI – If it wasn’t for you

httpv://www.youtube.com/watch?v=P_tkquSQlRw

Rilancio cercasi invece, dopo il clamoroso ultimo posto per il norvegese Tooji, che in attesa di dare alle stampe un nuovo album ha per il momento diffuso, giusto in questi  giorni, “If it wasn’t for you”, nuovo singolo su sonorità decisamente più soft.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

4 Risposte

  1. Dj hollyproject ha detto:

    ciao a tutti, volevo dire che a me è piaciuto tantissimo quest’ anno eurofestival.
    Le mie cantanti preferite sono state: Nina Zilli, Sabina Babayeva, Loreen. Le canzoni ke non mi hanno colpito sono state: Stay( Tooji), Suus( Rona Nishliu), Time(Izabo).Infatti pochi giorni fa Sabina Babayeva si è sposata a sorpresa.

  2. Ang ha detto:

    Anche Maya Sar ha pubblicato un nuovo singolo. ;)

  3. Euromusica ha detto:

    Che non meritassero la finale è pacifico, però il brano è andato bene in tutta Europa, questo va detto.

  4. Ludo ha detto:

    Infatti io non ho ancora capito come Tooji sia arrivato ultimo! C’era ben di peggio! A mio avviso ci sono stati molti “misteri” quest’anno con le votazioni e fra questi pure UK, Italia e Azerbaijan. Tormentone Romania? Ma se anche con “Zaleilah” non hanno fatto nulla nonostante tutti dicevano che sarebbe diventata il “Waka waka” del 2012… per me un posto rubato in finale ai danni di Svizzera, Israele o Finlandia!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: