“Stardust”, Lena cambia sound


Una Lena diversa, cresciuta come donna, nell’immagine e anche musicalmente. Un’artista che si va progressivamente staccando dall’impronta canzonettistica per avvicinarsi a sound più ricercati. E’ quello che emerge ascoltando “Stardust“, il nuovo singolo, in rotazione in questi giorni, che anticipa l’album omonimo la cui uscita nei negozi e negli store digitali è invece prevista per il 12 ottobre.

La vincitrice dell’edizione 2010 dell’Eurovision Song Contest torna alla grande, dopo due album di grande successo, una vittoria agli MTV European Awards e un successo sfiorato in quelli mondiali. E per lei ad Ottobre anche un’altra piccola soddisfazione: canterà “Der, das, die”,  come sigla d’apertura di Sesamstrasse, la versione tedesca del popolare programma educativo per bambini “Sesame Street”, che vede la partecipazione di pupazzi animati.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

6 Risposte

  1. Pamela Addams ha detto:

    euphoria in versione afrikaans

  2. Bozzy ha detto:

    Non so perchè ma la trovo stupenda!

  3. Drew ha detto:

    Mi piace molto questa sua nuova canzone e anche il sound particolare… beh che dire, le auguro tantissimo successo! Se lo merita ;)

  4. aLeX P ha detto:

    Appena partito mi ricordava un po’ Rita Ora :-)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: