“Love kills” per Roberto Bellarosa (Belgio)
Sarà “Love Kills” la canzone che Roberto Bellarosa canterà a Malmo nella prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. Lo hanno deciso i radioascoltatori belgi stamattina in diretta nel corso del galà andato in diretta radiofonica su Vivacitè, emittente di RTBF, la radiotelevisione di lingua francese. Ha battuto la concorrenza degli altri due motivi, che comunque per dovere di cronaca trovate cliccando sui titoli: “Reste toi” e “Be heroes”.
Roberto Bellarosa, 17 anni, nato a Liegi da genitori campani, è il vincitore della prima edizione della versione vallone di The Voice, il talent show pronto a sbarcare a Febbraio anche in Italia. La tv belga di lingua francese, che quest’anno organizza la partecipazione nazionale (in alternanza con quella di lingua fiamminga) lo ha selezionato internamente, lasciando poi al pubblico la scelta del motivo. La partecipazione è gestita discograficamente dalla Sony.
httpv://www.youtube.com/watch?v=gy5BhNe4g-4
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
Banalotta.
Sarò l’unico ma a me questo pezzo piace! Ok, non è eccellente ma lo trovo molto radiofonico. Mi ha ricordato “Take our hearts” il brano arrivato secondo alla selezione danese del 2012. Anche secondo me la Sony non ha sbagliato a puntare su di lui!
Forse con questo pezzo non andrà da nessuna parte ma la Sony non ha sbagliato a puntare su di lui.
secondo me come ogni anno, il Belgio non andrà da nessuna parte!!!
sempre peggio… altro pezzo scritto da gente già legata all’Esc… potrebbe essere un altro scarto del melodifestivalen…
domani sapremo chi portera’ la spagna, secondo il quotidiano ine punto es dovrebbero mandare gli asturiani el sono de morfeo la cui cantante ha cantato a sanremo in coppia con barbarossa.
hmm..speriamo che migliori il live che mi sembra proprio messo maluccio