Siete mattinieri? Alle 10.30 c’è la finale del Belgio


roberto bellarosaPer quelli di voi che si svegliano non troppo tardi nemmeno la domenica, allora c’è una bella occasione per cominciare la giornata con le note eurovisive. Alle 10.30 infatti (e fino alle 13), la radio nazionale del belgio francofono, per la precisione Vivacitè, una delle entità radiofoniche di RTBF, irradierà la finale che servirà a determinare quale canzone porterà a Malmo Roberto Bellarosa, il 17enne di origini campane selezionato internamente dall’emittente.

Tre canzoni si giocheranno il posto, tutte prodotte dalla Sony, etichetta del ragazzo, vincitore della prima edizione di The Voice Belgique: Be Heros, Reste Toi, Love Kills. La seconda, fra l’altro fa parte dell’album “Ma voie”, uscito lo scorso 21 settembre (e la potete ascoltare qui sotto). Ah si, dimenticavamo: ovviamente la finale la potete ascoltare in streaming su Vivacité, cliccando in questo link e poi andando su “Direct”

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BLtetYRlwB0


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...