Andrius Pojavis con “Something” per la Lituania (con un pò d’Italia)
Anche la Lituania ha il suo artista per l’Eurovision 2013: è Andrius Pojavis, che ha vinto la finale nazionale di LTU con il brano “Something“. Si tratta di un cantautore, condizione non sempre comune nella rassegna, soprattutto per i paesi più lontani dal mainstream musicale.
Trent’anni, da sei solista dopo aver suonato con diverse band ed avere vinto il concorso EuroRock proprio nel 2006, Pojavis porterà a suo modo un pezzo d’Italia anche sotto bandiera lituana. Vive infatti fra Milano e Vilnius e il suo album d’esordio “Astuoni” trascinato dal singolo “Traukiniai” è stato interamente registrato a Milano.
httpv://www.youtube.com/watch?v=zQ5yevVQ_a8
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
la canzone è decisamente bella meritava la vittoria
la canzone è decisamente bella,vai a capire questi italiani
Effetivamente c’erano almeno altre due canzoni migliori di questa , una di queste era Time to shine di Gimante Vaithute,che meritava di più ed era più una canzone eruofestivaliera,valli a capire sti lituani.
Non so se apprezzo tanto questa canzone: ci sono dei momenti che mi piacciono ed altri no. Forse il rifreno manca di punch, malgrado una musica nell’aria dei tempi.
Stavo per dimenticare: mi piace di piu il cappello !