Andrius Pojavis con “Something” per la Lituania (con un pò d’Italia)

Andrius+PojavisAnche la Lituania ha il suo artista per l’Eurovision 2013: è Andrius Pojavis, che ha vinto la finale nazionale di LTU  con il brano “Something“. Si tratta di un cantautore, condizione non sempre comune nella rassegna, soprattutto per i paesi più lontani dal mainstream musicale.

Trent’anni, da sei solista dopo aver suonato con diverse band ed avere vinto il concorso EuroRock proprio nel 2006, Pojavis porterà a suo modo un pezzo d’Italia anche sotto bandiera lituana. Vive infatti fra Milano e Vilnius e il suo album d’esordio “Astuoni” trascinato dal singolo “Traukiniai” è stato interamente registrato a Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zQ5yevVQ_a8

5 Risposte

  1. lea ha detto:

    la canzone è decisamente bella meritava la vittoria

  2. aldo ha detto:

    la canzone è decisamente bella,vai a capire questi italiani

  3. Giulio. ha detto:

    Effetivamente c’erano almeno altre due canzoni migliori di questa , una di queste era Time to shine di Gimante Vaithute,che meritava di più ed era più una canzone eruofestivaliera,valli a capire sti lituani.

  4. Franck ha detto:

    Non so se apprezzo tanto questa canzone: ci sono dei momenti che mi piacciono ed altri no. Forse il rifreno manca di punch, malgrado una musica nell’aria dei tempi.

    Stavo per dimenticare: mi piace di piu il cappello !

Commenta questa notizia...