Gli Who See rappresenteranno il Montenegro
Scelta interna per RTCG, la televisione nazionale del Montenegro che dopo la non fortunata esperienza di Rambo Amadeus per la prossima edizione della rassegna porterà sul palco dell’Eurovision Song Contest un genere inconsueto per la rassegna e ancora di più per un paese dell’est Europa. Si tratta degli Who See, duo hip hop.
Attivi dal 2000 e noti per il loro grande umorismo ed i video particolari Dedduh (Dejan Dedović) e Noyz (Mario Đorđević) approfitteranno dell’occasione eurovisiva per proporre anche il loro nuovo album, il secondo, dal titolo “Krs I Draca”, il cui singolo di lancio “Reggaeton Montenegro” ha raggiunto il primo posto nelle charts di MTV Adria.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Speriamo non facciano la fine dei Trackshittaz… :/