Ucraina, vince Zlata Ognievich con “Gravity”


17248_100743446623045_208356_nToccherà a Zlata Ognevich, cantante piuttosto conosciuta in Ucraina, rappresentare il suo paese con il brano “Gravity”. E’ lei ad aver vinto la selezione mattiniera della NTU, che ha visto in concorso 20 canzoni, selezionate appena due giorni fa. E sei di queste, sembra, non rientrino dei requisiti dell’Ebu. Come al solito, dunque, in Ucraina. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Chissà se fra i brani irregolari c’è anche quello vincitore, che ha come autori Mikhail Nekrasov (compositore), già autore di “Show me your love” di Tina Karol del 2006, e  Karen Kavaleryan (Paroliere) e che è stato proclamato vincitore da un mix di televoto e giuria di addetti ai lavori. La cantante invece, ha già concorso senza successo alle selezioni, pure quelle molto contestate del 2011.

httpv://www.youtube.com/watch?v=BJHQvVFUbxg


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Franck ha detto:

    Mi piace molto.
    Per il momento, credo che gli ex-Hailsarmee sono i miei preferiti, ma se si ritiranno,…

  2. Ranma25783 ha detto:

    me gusta

  3. Ludo ha detto:

    In teoria “Gravity” non è fra i brani non eleggibili x l’ESC. Ma con l’Ucraina non si sa mai… Ha vinto con il massimo dei voti del televoto e della giuria (20+20) quindi non dovrebbero esserci contestazioni…

  4. adriatiK ha detto:

    so che e’ troppo presto per dirlo, ma questa canzone ha tutto quello che serve per vincere quest’anno all’ESC

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: