Germania: le canzoni di Cascada, Saint Lu e Ben Ivory


NDR-LogoComincia a delinearsi il quadro delle canzoni che parteciperanno alla prossima finale tedesca per l’Eurovision. Nei giorni scorsi vi avevamo proposto, con tanto di polemica annessa, il brano dei Blitzkids mvt “Heart on the line” e quello dei Mobilée “Little sister. Oggi ecco che sono usciti altri tre brani, quelli di Cascada (tra i favoriti per la vittoria finale), Saint Lu e Ben Ivory.

Tutta roba molto fuori dagli schemi. Provate ad immaginarvi un Sanremo così. Il 14 febbraio, comunque vada, ci sarà da divertirsi. Le schede complete dei 12 artisti in gara le trovate qui.

Cascada-Glorious

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mvgg4en__Ck&feature=player_embedded

 

Saint Lu-Craving

httpv://www.youtube.com/watch?v=EcnZpxVdkR0

 

Ben Ivory-The righteous ones

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q4hNEuh7UdU


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. LAzzaro ha detto:

    Io Spero propio che vincano i Cascada!
    “Glorious” è una canzone mista tra “Don’t you worry child” e ” Euphoria” 2 canzoni una più bella dell’altra, quindi Natalie ( group leader) Good Lucky!

  2. Rosario88 ha detto:

    L’unica canzone salvabile è quella di Saint Lu. Le altre non hanno neanche la speranza di far arrivare la Germania tra le top 10

  3. dj GCE ha detto:

    Ovvio, Ludo, è eurodance, ma i Cascada è da quasi un decennio che producono questa roba… Fortunatamente il brano assomiglia più ai fasti della loro carriera che non al punto negativo toccato quest’estate, con un brano orrido di tipo elettrodance commercialazza (Summer of Love).

    Io propendo a priori per i Cascada, dato il genere e dato che fanno parte della mia colonna sonora personale da anni, ma non credo che vinceranno loro la selezione.

  4. Ludo ha detto:

    Io spero proprio che i tedeschi manderanno Saint Lu. La canzone dei Cascada è molto simile a Euphoria, nel genere non nell’assomigliare… eh!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: