Valando Tryfonos per Cipro
UPDATE: Ultime notizie da Cipro: problemi con lo sponsor potrebbero far saltare l’operazione Valando Tryfonos. La cantante era annunciata come rappresentante dell’Isola, con un brano scritto da Mihalis Hatziyannis, già in gara in passato per Cipro. Ma anche per lui sarebbero sorti problemi, per via di un impegno con una radio internazionale. E ora tutto potrebbe cambiare. Circola ora il nome di Despina Olympiou.
Ancora una figlia dei talent show per Cipro. Si tratta della greca Valando Tryfonos, classe 1988, di Nicosia, lanciata nel 2010 da Greek Idol (da cui uscì vincente) e presente due anni fa e e prima ancora nel 2006 alle selezioni greche per l’Eurovision.
Una scelta interna complessa per la tv dell’isola, alle prese con problemi di sponsor (infatti non c’è ancora l’ufficialità di CyBC), ma che alla fine ha portato a questa ragazza, preferita, secondo quanto era emerso a personaggi come Vera Boufi “sponsorizzata” dalla zia Anna Vissi, oppure a personaggi come Despina Olympiou e all’ex partecipante (con gli One) Filippos Konstantinos.Tre singoli all’attivo, ancora nessun album, è fresca di firma con la Universal che dunque sarà il suo “appoggio” a Malmo. Qui sotto l’ultimo singolo “”Na Mou Eksigiseis”: La canzone sarà selezionata successivamente
httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TXS1s_M2HA4
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
la adamou non aveva proprio voce :D ma era troppo forte ammettiamolo :D
Secondo me con “Sose me” avrebbe fatto una figura migliore..
solo io rivoglio ivi adamou? :D
la la loveeeeee :)
Se potesse cantare in playback ed evitare di far capire che non ha voce anche si :-)