Lo Slagthuset è la nuova sede dell’Euroclub


Slagthuset di MalmöL’Euroclub cambia sede spostandosi dal precedente Moriska Paviljongen allo Slagthuset, ex mattatoio cittadino trasformato oggi nella più grande discoteca di tutta la Scandinavia. La città di Malmö, in collaborazione con la SVT, ha intenzione di creare un punto d’incontro di forte attrazione per la grande macchina eurovisiva che animerà la città a maggio e proprio per questo motivo la scelta è ricaduta sullo Slagthuset, fonte di divertimento primaria per i giovani svedesi.

Un grande luogo ricco di opportunità che ci da la possibilità di offrire una generosa accoglienza ai nostri ospiti“, spiega Karin Karlsson, project leader dell’amministrazione cittadina per l’Eurovision Song Contest 2013.

Maggior sicurezza, comunicazioni più efficienti e la possibilità di sfruttare le moderne tecnologie gli altri punti a favore della nuova sede, dalla quale saranno inoltre trasmesse le prime prove degli artisti in diretta dal palco, oltre ad essere la prima base per la stampa che lì incontrerà e intervisterà i concorrenti fino al 9 maggio, giorno precedente all’apertura del “press centre” accanto alla Malmö Arena.

Il padiglione Moriska all’interno del parco divertimenti Folkets Park rimarrà comunque legato all’Eurovision. Ospiterà infatti l’EuroCafé, un altro dei punti d’intrattenimento per i fan che godranno di party ed eventi fra i più disparati.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...