San Marino, diretta web per l’annuncio di brano e artista, ma…
Ancora novità per San Marino e ancora una situazione in evoluzione. Recentemente, Sm Tv aveva annunciato che il 30 gennaio si sarebbe svolta una conferenza stampa con la quale sarebbe stata presentata interamente la squadra eurovisiva, interprete, canzone e presentazione del brano e dell’autore. Un evento in diretta televisiva come successo l’anno scorso. Ebbene, c’è una novità interessante.
Il 30 gennaio infatti, saranno resi noti soltanto artista (che sarà presente), titolo del brano e autore con una conferenza stampa in diretta web dalle ore 11 sul sito www.smtvsanmarino.sm., mentre per scoprire il motivo e il relativo videoclip si dovrà attendere una nuova presentazione, sulla cui data c’è ancora incertezza: forse si terrà alla fine del mese di febbraio o forse addirittura arriverà a ridosso della deadline. In quel caso, si svolgerà un evento in diretta televisiva via satellite.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
A me non importa l’esecutore, ma mi farebbe piacere sentire il brano in italiano e non nel solito inglese, la lingua nazionale è apprezzata molto oltreconfine e potrebbe attrarre voti degli italofili :)
Spero proprio che facciano una scelta sensata, tipo Miodio o Nothing Inside Eyes… Sarei proprio felice di rivedere i Miodio sul palco dell’Eurofestival!
Una settimana circa e lo scopriremo :-)
E se poi è la melodia scopiazzata?! Cmq io la butto lì… MiOdio prodotti da Kirkorov. No, non oso pensare alle cinesi… dall’Assia (Lys) all’Asia…! Ah, ah…!
@Ludo
No, in caso dovrebbero ritirarsi come accaduto alla Georgia nel 2009, ma non credo siano così folli.
@ISRAEL4EVER
Le irregolarità potrebbero stare anche nella musica, ad essere pignoli, ma dubito fortemente che si facciano fregare un’altra volta come accaduto l’anno scorso :P
possono pero’ rendere pubblico il testo cosi’ all’ebu dicono se e’ ok, ottima idea presentarla sulla deadline, per quel periodo saranno conosciute tutte le canzoni rivali e la proposta sanmarinese sara’ la piu’ fresca
Sì… aspettiamo l’ultimo giorno utile così, magari, se c’è qualche irregolarità, si ritarda tutto il processo eurovisivo… bravi!