Spagna, le 4 canzoni de El Sueño di Morfeo: due al televoto
Sono state pubblicate stamattina sul sito Rtve le 4 canzoni che El Sueño di Morfeo hanno reso disponibili per il galà che eleggerà quella che poi canteranno sul palco di Malmo. Il meccanismo lo stesso dell’anno passato: le prime due, ascoltabili sono per un frammento, sono state scelte direttamente dalla band e accederanno al galà, dove poi saranno sottoposte al giudizio di giuria tecnica e televoto, le altre due, ascoltabili per intero, saranno votate on line e la vincente sarà eseguita con le altre due nel galà.
Si vota fino al giorno 11febbraio alle 12, lasciando una mail. Lo show finale si svolgerà il 26 febbraio negli studi catalani di Saint Cugat, a Barcellona, di Rtve. Quattro canzoni moderne, del 2013. Sembra scontato, ma non lo è: stavolta la Spagna pare aver calato l’asso, con brani in grado di poter fare la differenza, che a tratti mescolano il pop alle sonorità celtiche. Sicuramente, brani molto spendibili anche commercialmente all’estero.
CANZONI GIA’ FINALISTE
CANZONI SOTTOPOSTE A VOTAZIONE ON LINE
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
altri 0 points dall’italia per i fratelli spagnoli, da quando siamo tornati sia nel televoto che da parte della giuria la spagna qui va veramente male.
Lo stesso per me. “atravete” e la mia preferita.
Aspettavo molto piu, forse troppo da quando ESDM era stato annunziato per la Spagna. Ma le canzoni non sono cosi speciali.
Sono un po deluso.
Sinceramente non impazzisco per questi brani. L’unico che mi piace un po’ è “Atrévete”.
Forse mi aspettavo qualcosa di più originale, ma non sono male. “Atrévete” in particolare mi piace molto.
E intendiamoci, finora le canzoni scelte sono decisamente scarsine. Quale possibilità potrebbero averla.
La Spagna non andrà da nessuna parte con queste canzoni!