Eurovision 2013: la Lettonia ha scelto i PeR

PerMentre le attenzioni italiane erano concentrate sul Festival di Sanremo, si è svolta anche Erodziesma, il concorso nazionale della Lettonia, che ha incoronato il duo PeR (ovvero Please Explain the Rhtym) composto da Edmunds Rasmanis e Ralfs Eilands, che andranno a Malmo con il brano “Here we go”. Noti in tutta la Lettonia, hanno suonato a tutti i maggiori festival e anche nel 2009, 2010 e 2012 hanno preso parte alle selezioni nazionali eurovisive.

Hanno all’attivo un importante successo anche fuori dal territorio lettone: il brano “Go get up” ha infatti toccato il numero due della chart  indipendnete danese ricevendo la nomination come “Miglior video d’Euorpa” e “Miglior gruppo emergente”. Le stesse nomination sono arrivate per loro anche in Messico, per mano del più importante portale musicale indipendente del paese centramericano

httpv://www.youtube.com/watch?v=r7NaugZ0ZvU


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Una risposta

  1. Mich ha detto:

    Bah… mi piaceva di più l’altra loro canzone, Sad Trumpet

Commenta questa notizia...