Ivan Bacchi stasera in uno sketch durante il Melodifestivalen


Vi ricordate di Ivan Bacchi? Annunciò i voti dell’Italia durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2012 (video qui di seguito). Stasera, per chi vorrà, lo rivedremo nella semifinale del Melodifestivalen in diretta streaming dalle 20 (qui il link dela tv svedese).

httpv://youtu.be/l50dR0LQeHk

Ivan è stato coinvolto in una registrazione avvenuta a piazza di Spagna (insieme a Gina Dirawi nella foto qui di seguito) per uno sketch che andrà in onda stasera. Si scherzerà sul fatto che l’Italia non ha assegnato alla Svezia (quindi a Loreen con il brano vincitore dell’ESC 2012 – Euphoria) nessun punto.

Ivan Bacchi ripeterà l’annuncio del voting dando 8 punti alla Germania, 10 punti alla Russia, 12 punti all’Albania e un inesistente 13 punti alla Svezia. Oltre questo sketch, secondo quanto anticipato dall’edizione svedese del free press Metro, verranno mandate in onda anche delle interviste su strada (sempre a Roma) in cui verrà chiesto ai nostri connazionali se conoscono o meno Loreen (le risposte potete già immaginarle). Naturalmente Ivan – che abbiamo interpellato pochi minuti fa e ringraziamo per la disponibilità – ci conferma che si è prestato allo sketch proposto dalla tv svedese, senza nessun fine polemico.

Ivan Bacchi Gina Dirawi

Ivan Bacchi Gina Dirawi – Photo: Svt.se

 

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

10 Risposte

  1. enzo bellocchio ha detto:

    Scherzavano ? Mica tanto…..

  2. Arial ha detto:

    Tutto bene … ma la musica del padrino dai …

  3. Cristian Scarpone ha detto:

    L’ironia svedese probabilmente non la comprendo. Trovo simpatico, di base, fare uno sketch sulla questione “zero punti a Loreen”, d’altronde anch’io penso che non ci sia molto da vantarsi nell’essere l’unico paese a non dare punti alla vincitrice (per cui tifavo, sarò di parte), tuttavia la costruzione del pezzo non mi ha strappato nessun sorriso. :) Mi ha fatto piacere però rivedere Ivan!

    Per quanto riguarda le risposte dei passanti francamente penso che abbiano messo bene in luce la realtà. E’ dura trovare accidentalmente qualcuno in strada, in Italia, che conosca l’Eurovision o Loreen!

  4. Ludo ha detto:

    Che servizio cretino! Non lo trovo nemmeno spiritoso! Ok, avete vinto l’ESC ma… provate andare a Parigi o Mosca a chiedere se conoscono Loreen da 1 foto?! Magari la canzone qualcuno se la ricordava..!

    • aLeX P ha detto:

      Più che altro a me è venuto un dubbio:
      1. metà degli intervistati probabilmente erano turisti
      2. quei pochi del posto han risposto di no perchè non parlavano l’inglese :-)

      Al Melodi cmq si vive anche di ironia, per chi lo segue da anni sa che gli sketch ci son sempre stati.. e poi chi lo sa, magari Gina non vedeva l’ora di farsi pagare un viaggetto per girare a gratis la bellissima Capitale (e quale occasione migliore) :-)

  5. Mich ha detto:

    Ahahaha!!! Lo stupore del pubblico quando i 12 punti sono andati all’ Albania e non a Loreen )

  6. Francesco ha detto:

    Hanno caricato il video. Bravo Ivan. :)
    Non mi dispiacerebbe se continuasse ad essere il nostro portavoce all’ESC.
    http://www.svtplay.se/klipp/1036394/gina-dirawis-aventyr-i-italien

  7. giulio del fiandra ha detto:

    quindi accoglieranno mengoni a cannonate? ahahahahahaha

  8. Francesco ha detto:

    Ah ah ah! Hanno vinto, eppure ancora gli bruciano quei 0 punti? Adoro gli svedesi! :D

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: