Eurovision 2013: la Russia presenta “What if” di Dina Garipova


dinarussia

È stata presentata sul sito ufficiale di The Voice of Russia la power ballad What if con la quale la 22enne Dina Garipova rappresenterà la Russia all’Eurovision 2013. Il brano può essere ascoltato a questo link.

Composta dai produttori svedesi Gabriel Alares e Joakim Bjornberg, in collaborazione con il musicista pop-rock russo Leonid Gutkin, è un perfetto esempio di canzone melodica dal sapore internazionale che potrebbe conquistare il pubblico eurovisivo e ottenere un piazzamento di rilievo, viste anche le qualità vocali dell’interprete che ha già conquistato i telespettatori russi vincendo il talent show.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Eurofan ha detto:

    se vince diventa il festival dello yogurt…. prima l’azerbajan e poi ci si mette anche la russia.. XD

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    piattissima. Anche a me ha fatto pensare subito “alla canzone dello spot dello yogurt” (definizione che avevo trovato centratissima)…c’è un passaggio proprio che rimanda agli spot pubblicitari…solo che questa volta a me viene in mente la jocca…

  3. Mich ha detto:

    Bah… brano un po’ piatto a dire il vero niente di speciale

Commenta questa notizia...