ESC 2013, le versioni ufficiali dei brani di Ucraina e Albania


Eurovision 2013 MalmoSono state presentate le versioni ufficiali dei brani che Ucraina e Albania porteranno in gara sul palco dell’Arena di Malmö dell’Eurovision Song Contest 2013.

A difendere la bandiera della Repubblica dell’Est sarà la 27enne Zlata Ognevich (che è riuscita a strappare un biglietto per la Svezia dopo due tentativi falliti in precedenza nelle selezioni ucraine del 2010 e 2011) con la ballad dal sapore disneyano Gravity, che concorrerà nella prima semifinale del 14 maggio (sarà quindi votabile anche dall’Italia), mentre gli albanesi Adrian Lulgjuraj & Bledar Sejko si affidano al rock intriso di atmosfere mediterranee Identitet, in gara nella seconda semifinale del 16 maggio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pBBzyg_m4Qs

httpv://www.youtube.com/watch?v=_Pf-ZCI-UuA


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

8 Risposte

  1. Gecko ha detto:

    Simone mi ha anticipato stavo scrivendo la stessa cosa. La canzone ucraina sembra la soundtrak di un film della disney.
    Comunque lei è bella, anche la sua voce, la vedo in finale.

    L’Albania non è male. Non tra le mie favorite al primo ascolto, ma non male.

  2. SimoneMLK ha detto:

    La canzone albanese è stu-pen-da. L’ucraina… devo decidere se mi fa venire più in mente la Disney o una canzone di Natale.

  3. Mik ha detto:

    Il pezzo albanese è semplicemente… WOW

  4. Mich ha detto:

    La canzone di Zlata non mi trasmette assolutamente niente nella versione studio, molto meglio il live. Se Anouk non passa faccio una rivoluzione

  5. Mattia ha detto:

    La canzone albanese è davvero bella, ma Live non mi aveva convinto… L’Ucraina fa leva più sulla bellissima voce dell’interprete che sulla canzone, che in se non è nulla di eccezionale…

  6. Panormus ha detto:

    Appena sentita la canzone di Mengoni “Non me ne accorgo” probabile scelta x l’ESC, è la migliore delle varie opzioni!!!!

  7. XxdanyxX ha detto:

    ora so che alla prima semifinale voterò slovenia- ucraina-olanda ;)

  8. Marcooo ha detto:

    La canzone albanese la adoro adesso, quella ucraina la preferivo quando Zlata la cantava live :)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: