A San Marino quest’anno l’Eurovision è anche sul satellite
San Marino, ben conscia delle potenzialità dell’Eurovision Song Contest e del successo che sta riscuotendo Valentina Monetta con la sua Crisalide, fa le cose in grande e quest’anno dà la possibilità a tutti gli spettatori di poter godere a pieno della manifestazione su più piattaforme.
L’emittente del Titano, SMtv San Marino, trasmetterà entrambe le semifinali del 14 e 16 maggio (la piccola repubblica sarà in gara nella seconda) e la gran finale del 18 maggio in tv, radio e web, con il commento di Lia Fiorio e Gigi Restivo (ad annunciare i voti sammarinesi, come già da noi riportato, dovrebbe essere Gianmarco Morosini).
Ecco l’elenco delle modalità per seguire l’evento:
– Canale 73 del DTT (digitale terrestre) in Emilia-Romagna e lungo la costa Adriatica;
– Canale 73 di TivùSat;
– Canale 520 sul satellite (bouquet Sky);
– Satellite Hotbird (freq. 12149 27500 3/4 polarizz. verticale);
– Streaming via web sul sito ufficiale smtvsanmarino.sm;
– Diretta radiofonica su RSM Radio San Marino.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Solo una precisazione, SM TV si trova al canale (LCN) 73 anche sul digitale terrestre. Il Canale 51 fa riferimento al canale / frequenza su cui viene irradiato il mux della tv sanmarinese (e cioè i 714 Mhz) a San Marino e dintorni
Grazie Bozzy.. aggiorniamo subito ;)
verranno trasmesse anche in replica le tre serate?
Non è dato saperlo ancora….ma sul satellite non credo
Speriamo le mettano nel podcast di Radio San Marino!
Ciao, mi chiamo Fiorio… non Florio :-) comunque seguiteci
Ciao Lia! Scusaci per l’errore di battitura, almeno abbiamo avuto occasione di ritrovarti anche qui :-). Non mancheremo (e credo saremo in diversi a farlo) di seguirti ;)
Finalmente anche sul Satellite!! sono contentissimo. Così Giovedi potro seguirli da li! Vai San Marino