Arriva la Guida all’Eurovision Song Contest 2013

Eurovision 2013 MalmoTorna anche quest’anno la nostra Guida all’Eurovision Song Contest. Anche per l’edizione  2013 abbiamo deciso di regalarvi un vademecum accurato che vi accompagnerà all’interno della manifestazione musicale più importante d’Europa ma anche del programma televisivo non sportivo più visto al mondo.

Ci troverete dentro, tutto quello che serve per seguire al meglio la manifestazione: le note sulla città e sull’Arena che ospiterà la rassegna, il regolamento del concorso con le ultime variazioni, le schede di tutti i paesi in concorso con gli autori e gli interpreti delle canzoni e il loro viaggio eurovisivo. Dunque un utile strumento di approfondimento per gli appassionati, ma anche, se non soprattutto, uno strumento di accompagnamento per i neofiti della rassegna.

E poi interviste, curiosità ed un reportage su come negli ultimi anni l’organizzazione della rassegna sia stato vantaggioso e non un salasso come invece è passato sino a qualche tempo fa (e continua a passare).

Forte del successo dello scorso anno (con oltre 1.000 download dal nostro sito) anche per questa edizione la guida sarà scaricabile gratuitamente nella nostra sezione dedicata (è possibile accedervi da qui).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

6 Risposte

  1. Francesco ha detto:

    OT: La partecipazione di Mengoni all’Eurovision in Concert ad Amsterdam è nei top tweet italiani.
    http://i.imgur.com/0tXM4S9.jpg
    Se non si fa il botto di ascolti quest’anno, non si farà mai più.

    • aLeX P ha detto:

      Eh si Francesco, è stato un bel successo su Twitter stasera. Ad un certo punto quell’hashtag ha raggiunto anche la seconda posizione. ;)

    • Ranma25783 ha detto:

      francesco, vista la presenza della morte di tutti i talent, preghiamo almeno per un 8-9% che sarebbe cmq sopra la media di rete, senza illusioni

  2. israel4ever ha detto:

    con quel vestito era orrenda, pero’ il decolté le stava bene, nonostante abbia un fisico over size ha un bellissimo seno. comunque la canzone mi piace molto, avete notato che quando canta il titolo della canzone in italiano suona come la parola rachitico?

  3. pointless_nostalgic ha detto:

    leggo su la Repubblica (!!) che la cantante israeliana potrebbe non usare il vestito vista tetta indossato nella sua selezione e che a mio parere l’ha fatta vincere, vista la canzone…

Commenta questa notizia...