ESC 2013: John Kennedy O’Connor spokesperson per San Marino


John Kennedy O'ConnorLa notizia è di quelle clamorose. Sarà il giornalista e storico John Kennedy O’Connor a dare i voti della giuria sammarinese durante la diretta della finale del 18 Maggio. Si completa la delegazione sammarinese per Malmo 2013 con un nome di lustro molto noto nell’ambiente eurofestivaliero. il 49enne britannico, infatti, è lo storico ufficiale dell’Eurovision Song Contest e autore del volume “Eurovision Song Contest – The Official History“, prezioso strumento documentale per gli eurofan. uU’altra sorpresa che la tv del Titano ha tenuto ben stretta nel cassetto ma che ora possiamo anticiparvi.

O’Connor, che vice negli Stati Uniti, in questi giorni appare già susgli schermi di SMTv perchè commenta le pillole di presentazione delle canzoni che stanno andando in onda dalle 8.alle 8.15, dalle 9 alle 9.15, dalle 13.35 alle 13.45 dalle 16.20 alle 16.30 e dalle 23.50 alle 24 sia sul satellite (520 Sky e 73 Tivùsat) che sul DTT (canale 73). La notizia delle pillole era stata da noi anticipata giorni fa. Chi non ricevesse il segnale puà trovarle con il commento in inglese (che in tv è sottotitolato) a questo link.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

4 Risposte

  1. guglielmo ha detto:

    e no non portare jella pointless!

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    Altro che trofeo, ho la sensazione che Monetta farà la fine di Xandee…(speriamo!)

  3. Francesco ha detto:

    Se San Marino vince, secondo me tireranno su un’arena in un anno, come ha fatto l’Azerbaijan; in fondo non si può dire che a San Marino i soldi manchino.
    E, ovviamente, la dovranno chiamare “Arena Monetta”. È il minimo che possono fare, se Valentina porta a casa il trofeo. :D

  4. pippoales ha detto:

    San Marino 2014 xD

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: