Eurovision 2013, si parte: online tutte le prove


weareone

La prima semifinale dell’Eurovision andrà in onda il 14 maggio (alle 21 su Rai 5 con il commento di Federica Gentile) ma la macchina eurovisiva è già partita per far sì che tutti i partecipanti in gara abbiano la possibilità di provare le performance sul palco dell’Arena di Malmö e farsi conoscere dalla stampa e dai fan sul posto.

Nella giornata di oggi saliranno sul palco, nell’ordine: Natália Kelly (Austria), Birgit (Estonia), Hannah (Slovenia), i Klapa s Mora (Croazia), Emmelie De Forest (Danimarca), Dina Garipova (Russia), Zlata Ognevich (Ucraina) e Anouk (i Paesi Bassi).

Il sito ufficiale Eurovision.tv ha già pubblicato due clip:

httpv://www.youtube.com/watch?v=LvJSeS9J6P0

httpv://www.youtube.com/watch?v=814QQ9e8DA0

Ricordandovi che il nostro rappresentante Marco Mengoni salirà per la prima volta sul palco, per le prove, il 12 maggio, vi rimandiamo alla nostra fanpage ufficiale dove potrete rimanere sempre aggiornati su ciò che accade a Malmö!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. Miriam ha detto:

    Io l’eurofestival lo seguo da sempre da quando ero piccola, adesso ho 43 anni. Non vedo l’ora di vederlo quest’anno.

  2. Mattia ha detto:

    Non vedo l’ora *_*

  3. XxdanyxX ha detto:

    ho un telefono…. anche l’ipad :D volevo finalmente provare quell’emozione di stare davanti alla tv sentendomi parte di qualcosa così grande!… speriamo nell’anno prossimo…

  4. fran ha detto:

    se hai un ipad, portatile o qualcosa del genere puoi seguirla su internet mentre torni a casa, ovviamente se hai la possibilità :)

  5. XxdanyxX ha detto:

    evvai!! ho appena scoperto che per il secondo anno consecutivo non potrò vedere l’eurovision song contest!…. quest’anno causa volo di rientro alle 20:55 non vedrò un bel po dello show ( dovrei atterrare a malpensa alle 21:55 e poi un’altra ora per tornare a casa….).
    D: perchèèèè?????

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: