ESC 2013 – Seconda semifinale: dove vederla. Sosteniamo Valentina Monetta!


smtvsanmarinoQuesta sera dalle 21 andrà in onda la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2013. La Rai non la trasmetterà sui propri canali, tuttavia sarà possibile seguire la serata in streaming (senza commento) sul sito ufficiale della manifestazione, collegandosi alla web tv di Eurovision.tv.

Se invece voleste seguire la serata con un commento in italiano, vi consigliamo di collegarvi ad SMtv San Marino.

L’emittente del Titano (guidata da Carlo Romeo) trasmetterà la serata in tv, radio e web, con il commento di Lia Florio Gigi Restivo.

Ecco l’elenco delle modalità per seguire l’evento:

– Canale 73 del DTT (digitale terrestre) in Emilia-Romagna e lungo la costa Adriatica;

– Canale 73 di TivùSat;

– Canale 520 sul satellite (bouquet Sky);

– Satellite Hotbird (freq. 12149 27500 3/4 polarizz. verticale);

– Streaming via web sul sito ufficiale smtvsanmarino.sm;

– Diretta radiofonica su RSM Radio San Marino.

Monetta2

Sarà una serata molto importante per San Marino, dato che la piccola repubblica è fra le 17 nazioni in gara nella seconda semifinale.

Valentina Monetta salirà ancora una volta sul palco dell’Eurovision per cantare all’Europa la sua Crisalide, amatissima dai fan della manifestazione in tutto il mondo.

L’Italia purtroppo non potrà votare stasera, noi vogliamo comunque mandare un grosso “In bocca al lupo!” a Valentina, augurandole di approdare nella finale di sabato 18 e raggiungere così Marco Mengoni.

Sarebbe un grande onore per noi italiani avere due canzoni interamente in italiano nella manifestazione, per cui, se vi fosse possibile, sostenete Valentina!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

6 Risposte

  1. Daniele ha detto:

    Teniamo le dita incrociate per Valentina. San Marino devo passare assolutamente.

  2. pointless_nostalgic ha detto:

    Se come me tifate Mengoni, sperate, invece, di non avere San Marino in finale! Potrebbe portare via voti a Marco!

    P.s. Inoltre la canzone di San Marino, per me, è orribile

  3. Mich ha detto:

    Forse perchè il mio computer ha più acciacchi di mia nonna ma la tv di San Marino in streaming si vede alquanto male, mi sa che mi accontenterò di seguire la semifinale in streaming su svt1, il canale svedese. I miei 10 meritevoli di finale sono: Islanda (come sempre), Norvegia, Georgia, Azerbaigian, Svizzera, San Marino, Grecia, Malta, Bulgaria e Israele. Staremo a vedere… In bocca al lupo a tutti ma sopratutto a Valentina XD

  4. vike ha detto:

    Anche a me piace molto la Svizzera, però l’esibizione live è un po’ debole..

  5. fran ha detto:

    Ovviamente tifo Valentina ma voterò anche per Norvegia e per la Svizzera. Adoro la loro canzone e stimo troppo quel vecchietto che a novant’anni e passa si è messo in gioco! Respect…

  6. Franco ha detto:

    Forza Valentina!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: