I Koza Mostra in concerto ad Orvieto il 23 agosto


koza_mostra_2013_02_01L’anno scorso furono i Mandinga ad arrivare in Italia, ospitati presso il rainbow Magicland di Valmontone, quest’anno arriva un altro artista eurovisivo sul suolo italiano. Si tratta dei Koza Mostra, la ska-rebetiko band che abbiamo visto in gara in rappresentanza della Grecia insieme ad Agathonas Iakovidis con il brano “Alchohol is free“, conquistando un ottimo sesto posto.

I sei ragazzi in kilt (il sesto non è salito sul palco di Malmo per regolamento, vista la presenza di Agathonas) si esibiranno ad Orvieto, in provincia di Terni Venerdì 23 agosto, nell’ambito della rassegna Umbria Folk Festival, che propone suoni e culture da tutto il mondo. Koza Mostra faranno da supporter ai pugliesi Sud Sound System, che porteranno sul palco umbro la loro musica in dialetto pugliese.

I Koza Mostra non sono i primi artisti che hanno avuto a che fare con l’ESC che si esibiranno ad Orvieto: l’anno scorso infatti toccò a Goran Bregovic, autore della canzone serba del 2010, che eseguì proprio sul palco orvietano in versione spagnola. Appena possibile, faremo un update su tutti i dettagli relativi alla partecipazione della band greca alla rassegna musicale umbra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ocFhFNxu5Jg&hd=1


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

6 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Per quano riguarda artisti ESC in Italia, segnalo che Andrius Pojavis terrà un concerto all’Artea Caffe di San Donato Milanese il 28 giugno (come segnalato nel suo sito ufficiale nella sezione news)

  2. Michele ha detto:

    E io farò di tutto per esserci! Sono in Italia ad Agosto!!!

  3. pointless_nostalgic ha detto:

    Grandissimi!! Meritano alla grandissima. Peccato non poterci essere :/

  4. claudio ha detto:

    Io parto dalla Sardegna!!!!! Dajeee :D

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: