Koza Mostra in concerto all’Umbria Folk Festival di Orvieto


Forti di un sesto posto ottenuto nella finale dell’Eurovision Song Contest di quest’anno con il brano Alcohol Is Free, i Koza Mostra (che sul palco della Malmo Arena hanno rappresentato la Grecia) puntano sull’Italia e domani – 23 agosto 2013 – dalle 21 delizieranno il pubblico dell’Umbria Folk Festival nel loro primo concerto nel nostro Paese.

La ska band più nota della Grecia si è fatta notare e apprezzare da tutto il pubblico dell’evento musicale più seguito in Europa e domani sarà sul palco allestito ad Orvieto (provincia di Terni) in piazza del Popolo, proprio in occasione dell’Umbria Folk Festival.

httpv://youtu.be/ocFhFNxu5Jg

Biglietti e orari. I Koza Mostra saliranno sul palco di piazza del Popolo dalle ore 21 (inizialmente in questo orario era prevista l’esibizione di Fedez, che è stata spostata alle 22.30). Il costo del biglietto per la serata del 23 agosto (posti in piedi) è di 12 euro (più 1.50 euro di prevendita) se acquistati entro oggi, altrimenti di 15 euro il giorno stesso dei concerti.

Acquisto biglietti. Prevendita presso Botteghino del Teatro Mancinelli (Corso Cavour, 122), tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Online su www.ticketitalia.com e presso le rivendite autorizzate Ticket Italia. Il giorno dei concerti dalle ore 19 anche in Piazza del Popolo. INFOLINE: 0763.340422 – 0763.340493.

Funicolare OrvietoCome arrivare ad Orvieto. La cittadina di Orvieto, localizzata in Umbria e confinante con alto Lazio (provincia di Viterbo) e bassa Toscana, è facilmente raggiungibile sia per chi vuole spostarsi in auto (grazie alla vicina Autostrada, con uscita dedicata, a meno di 5 km. dal centro storico) che con mezzi pubblici. Nel secondo caso, si può scegliere di arrivare con il treno (tratta regionale Roma/Firenze/Milano): una comoda funicolare collega lo scalo ferroviario al centro storico in meno di 2 minuti (attenzione però agli orari: la funicolare è operativa nei giorni feriali dalle 7.30 alle 20.30, con una partenza ogni 10 minuti). In alternativa sono disponibili linee urbane che collegano il centro con la stazione ferroviaria (con ultima corsa intorno alle 22.30) e linee extraurbane che collegano le province limitrofe (tutti gli orari e le linee disponibili, sono scaricabili in PDF a questo link..). Per chi poi avesse un po’ di tempo libero, consigliamo un giro nel centro storico, che vale davvero la pena visitare..

Orvieto

Appuntamento domani, 23 agosto alle 21 in piazza del Popolo.. noi ci saremo, e voi?


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. LEONARDO CODIRENZI ha detto:

    sono bravissimi. bella la loro canzone

  2. claudio ha detto:

    Presente, dalla Sardegna!!!!! OPAAA

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: