Andrius Pojavis (ESC Lituania 2013): “Tour e album per decollare”
Abbiamo colto l’occasione dell’uscita del nuovo singolo di Andrius Pojavis, “Play your game” per realizzare questa esclusiva video-intervista al rappresentante della Lituania all’Eurovision Song Contest 2013 col brano “Something“, che ha chiuso al ventiduesimo posto in finale. Il cantautore, che è recentemente tornato nella sua Vilnius dopo aver vissuto a lungo a Milano, si racconta ad Eurofestival NEWS.
E noi ringraziamo lui e la “voce femminile” che gli porge le domande da noi preparate. Fra le tante cose che ci dice, ci sono anche belle parole per il rappresentante italiano Marco Mengoni, che lui ha incontrato anche ad Amsterdam prima della manifestazione europea. Di recente, ha aperto anche il suo sito ufficiale, che trovate a questo indirizzo.
Commenta e/o discuti questa notizia sulla comunità di Feddit oppure su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo). Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!


