Ucraina: Maria Yaremchuk con “Tick-Tock” all’Eurovision 2014
Pochi minuti fa si è conclusa la prima finale nazionale di questa stagione eurovisiva, dove quindi è stata scelta la prima canzone in gara a Copenaghen. Si tratta di quella che rappresenterà l’Ucraina.
Tra le venti diverse proposte, è stata Maria Yaremchuk con la sua Tick-Tock a spuntarla. Un brano molto pop, orecchiabile, che ha convinto la giuria e il pubblico ucraino (la scelta del candidato si è basata sul punteggio di una giuria apposita unito a quello del televoto). Sotto trovate l’esibizione live.
Maria Yaremchuk, 20 anni, è reduce dalla prima edizione della versione ucraina di The Voice, dove è arrivata in finale e l’anno scorso ha rappresentato il suo paese al New Wave Contest, il concorso per giovani talenti che si svolge a Jurmala in Lettonia. Non hanno staccato invece il biglietto per Copenaghen le NeAngely, la pop band tutta al femminile che aveva convinto parte dei fans eurovisivi sui diversi social network, e nemmeno Victoria Petryk, già rappresentante dell’Ucraina allo Junior Eurovision Song Contest nel 2008 (concorso vinto l’anno scorso dalla sorella Anastasia).
httpv://www.youtube.com/watch?v=XIZ4hs9XgbA&feature=youtu.be
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Con questa canzone l’Ucraina rischia seriamente l’eliminazione all’ESC 2014 …. anche se la cantante non lo meriterebbe. Peccato!
UCRAIANA : come al solito cantanti brave e bellissime….ma la canzone è anonima … uguale a tante altre.
Baaaaaahhhh…. Certo c’è di peggio, ma non sarà sicuramente nella mia top 10.
Niente di che!