Koza Mostra, a marzo tre date gratuite in Italia


kozamostraTornano in Italia i Koza Mostra. Dopo la prima apparizione ufficiale lo scorso agosto ad Orvieto, per un concerto nell’ambito di Umbria Folk Festival, la più popolare band ska di Grecia, resa celebre in Europa dal clamoroso sesto posto all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest con “Alcohol is free” insieme con Agathonas Iakovidis, sarà nel nostro paese a marzo, per una tre giorni di concerti che promette un notevole afflusso di gente. Saranno infatti in Italia nell’ambito di “Irlanda in festa“, l’evento che nel nostro paese è il più grande fra quelli associati alla celebrazione di San Patrizio, patrono d’Irlanda (17 marzo).

Tre concerti ad ingresso gratuito rispettivamente il 14 marzo a Montichiari (Brescia) presso il Pala George, il 15 marzo al Teatro Geox a Padova e il 16 marzo a Bologna, presso il Parco Nord (che sarà raggiungibile fra l’altro con un bus navetta dal centro cittadino). Orari e indicazioni saranno pubblicati insieme al programma completo a breve sul sito della rassegna, che vedrà alternarsi sul palco artisti di varia estrazione come gli spagnoli Pegatina, The Commitments e Modena City Ramblers.  Qui potete riascoltare l’intervista esclusiva che la band rilasciò al nostro sito in occasione di Umbria Folk Festival.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...