Eurovision 2014, ecco i quattro brani in corsa per la Grecia


esc_grecia_2014L’11 marzo andrà in onda Eurosong 2014 – a MAD show, la finale nazionale greca, che si terrà anche quest’anno alla Gazi Music Hall di Atene e sarà presentata da due figure di spicco dello spettacolo greco: la cantante Despina Vandi e l’attore Giorgos Kapoutzidis.

Il programma, prodotto in collaborazione fra la nuova tv pubblica greca NERIT e il canale privato musicale MAD tv, vedrà in gara quattro proposte.

Due gli artisti già molto noti in patria, la popstar Kostas Martakis, con un brano scritto da Ilias Kozas, leader dei Koza Mostra che portarono l’anno scorso la Grecia al 6° posto, e Crystallia, ex vocalist della famosa band greca OtherView, oggi cantante solista.

La più giovane in gara, Josephine, si fa invece accompagnare dal produttore di musica elettro/dance Mark Angelo. Stesso tipo di operazione per i Freaky Fortune che aggiungono al duo il rapper Riskykidd.

Il brano vincitore sarà scelto da un mix di televoto e parere della giuria di qualità al 50/50.

Freaky Fortune feat. Riskykidd – Rise up

httpv://www.youtube.com/watch?v=TgxOGTm6Lns

Mark Angelo feat. Josephine – Dancing night

httpv://www.youtube.com/watch?v=riFGdnvMYh0

Kostas Martakis – Kanenas de me stamata

httpv://www.youtube.com/watch?v=bzef2udhgak

Crystallia – Petalouda stin Athina

httpv://www.youtube.com/watch?v=y_akdyJt5Ds


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...